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Assistente Amministrativo/A Part-Time 20H

Assistente Amministrativo/A Part-Time 20H
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Per importante realtà operante nel terzo settore a Roma, Adecco Italia Spa è alla ricerca di un/a:

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A da inserire part-time (20 ore settimanali).

La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

supporto alla gestione dell'attività amministrativa;analisi costi/benefici e gestione dei flussi di cassa;pianificazione delle funzioni operative contabili e monitorare i flussi di cassa rispetto al bilancio;gestione del processo di budget;monitoraggio delle operazioni contabili in corso;fatturazione attiva e passiva, gestione della prima nota, dichiarazioni IVA, F24. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella mansione di almeno due anni;Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel. Sede di lavoro: Roma (zona Prenestina).
Disponibilità oraria: part time, dalle 9 alle 13 (20 ore settimanali).

Note aggiuntive: Durata contratto: tempo indeterminato.Settore industriale cliente: terzo settore.CCNL: Commercio - 5 livello. Disponibilità oraria: Part Time mattino

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistente Amministrativo/A Part-Time 20H
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-14T18:14:58.556Z