COLACEM S.p.A. Società leader nella produzione di Leganti idraulici del Gruppo Financo è alla ricerca di un/una SPECIALISTA AMMINISTRATIVO (cod.
ricerca ASS-COL-GAL) Esperienza e opportunità: L'azienda selezionerà una figura che possa esprimere il proprio potenziale e le proprie competenze in ambito di gestione della segreteria amministrativa di uno stabilimento di produzione industriale.
Verrà programmato per il candidato un percorso di formazione interna e sviluppo professionale.
Principali mansioni: Supporta la Direzione del personale centrale nella gestione amministrativa del personale dello stabilimento e nel controllo delle presenze.
Supporta la Direzione Amministrativa nelle attività di controllo fatture, rifatturazione di servizi e chiusura dei periodi contabili.
Gestisce le anagrafiche del personale esterno, effettua la contabilità delle ore lavorate dalle imprese esterne che operano nello stabilimento, elabora Verbali di Prestazione Eseguita e gli Stati di Avanzamento Lavori.
Gestisce la contabilità interna dello stabilimento relativa agli approvvigionamenti di materie prime e rifiuti recuperabili, collabora alla stesura del Rendiconto di Esercizio.
Si accerta che gli Addetti alla Logistica attuino correttamente le procedure operative relative all'accettazione delle entrate di prodotti finiti o semilavorati trasferiti da altri Plant.
Effettua Richieste di acquisto di prestazioni a sistema per le attività di propria competenza, effettua attività di controllo di contratti e ordini relativi ai trasportatori; effettua richieste di codifica dei fornitori di prestazioni relative allo stabilimento.
Esegue analisi mensili delle consuntivazioni a canone fisso periodico ed elabora statistiche di ingressi e uscite di materie prime e prodotti finiti.
Fornisce supporto al Direttore di Stabilimento nelle attività sia di natura gestionale che amministrativa finalizzate alla tenuta dei rapporti con enti esterni, pubblici e privati, ponendosi come interfaccia diretta fra questi e le competenti funzioni di sede.
Requisiti del profilo: Istruzione: Diploma di maturità tecnico-commerciale, ragioneria e affini.
Abilità: Competenze comportamentali: Metodo, rigore e attenzione ai dettagli.
Programmazione, organizzazione e controllo.
Organizzazione, time management, gestionale efficace di attività in ordine di priorità e importanza.
Capacità di teamworking, ottima capacità di relazione interpersonale, capacità comunicative scritte e orali.
Rispetto delle regole e delle procedure, riservatezza e confidenzialità.
Capacità di rispettare una procedura gestionale predefinita e la corretta esecuzione di mansioni assegnate.
Orientamento al servizio.
Resistenza allo stress.
Flessibilità e Disponibilità.
Competenze linguistiche: Necessario: Conoscenza professionale della lingua inglese (livello minimo B1).
Inquadramento e tipologia contrattuale: Da definire in base alla formazione e all'esperienza pregressa del candidato (CCNL di riferimento: Cemento).
Luogo di lavoro: Colacem S.p.A., Stabilimento Colacem di Galatina Via C. D'Otranto - Galatina (LE).
Orario di lavoro:Full time 8:00-13:00 / 15:00-18:00.
Se in possesso dei requisiti richiesti, può inserire il Curriculum Vitae compilando o aggiornando l'apposito form presente sul sito istituzionale al link:financo.guru-hrm.it.
Contratto di lavoro: Tempo pieno.
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