Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Store Manager

RICERCA per Catena di caffetteria internazionale con svariati punti vendita diffusi sul territorio STORE MANAGER Ti occuperai di: Organizzazione del negozio ...


Gi Group S.P.A - Veneto

Pubblicato 17 days ago

Pmo

F1 Consulting&Services  è una società di consulenza informatica operante su tutto il territorio nazionale, con sedi principali a Milano, Torino, Verona e Rom...


F1 Consulting & Services Srl - Veneto

Pubblicato 17 days ago

Responsabile Amministrativo (24H Rimaste)

Questa prestigiosa azienda di Abano Terme (PD), cerca un Responsabile Amministrativo Il candidato, dopo un periodo di formazione e conoscenza delle attività ...


Gbhotel - Veneto

Pubblicato 17 days ago

Stage - Regional Business Manager

Sei un giovane laureato in Economia o Marketing? Hai voglia di intraprendere uno stage altamente formativo come Regional Business Manager? Abbiamo l'opportun...


Adecco Italia - Veneto

Pubblicato 17 days ago

Assistente Amministrativo/A E Marketing Con Francese -Treviso Nord

Dettagli della offerta

Hai buona conoscenza della lingua francese?
hai interesse per ruoli in ambito amministrativo e marketing?
Abbiamo l'opportunita giusta per te.
OPPORTUNITA' Adecco Treviso Office ricerca una figura di assistente amministrativo/a e ambito marketing con conoscenza della lingua francese per strutturata azienda cliente con sede in zona Treviso nord e operante nel settore farmaceutico.
RESPONSABILITA' La figura inserita nell'ufficio amministrativo si occupera di: - supporto all'ufficio amministrativo: gestione documenti e archiviazione - supporto ufficio marketing: organizzazione eventi aziendali - gestione email e telefonate - Supporto ufficio commerciale: contatto diretto con clienti anche in lingua francese REQUISITI NECESSARI Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede: -Diploma e/o Laurea in Ragioneria, Economia, Amministrazione Aziendale o simili -Conoscenza della lingua francese: B1 o superiore -Ottima conoscenza di MS Office, in particolare Excel -Disponibilita oraria full time 8:30 - 17:30 Competenze: Banca - Gestione amministr.
titoli-cambi-derivati.., livello Sufficiente Altro - Eventi Aziendali, livello Sufficiente Disponibilita oraria: Full Time Patente: B


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T22:50:47.454Z