Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegata/O Amministrativa/O

Impiegata/o Amministrativa/o - Offerta di Lavoro a San Vito al Tagliamento Offerta di Lavoro: Impiegata/o Amministrativa/o a San Vito al Tagliamento Chi siam...


Da Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo Part-Time

Mansione Randstad Italia, filiale di Udine, per azienda di Povoletto è alla ricerca di: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART-TIME Luogo di lavoro: Povoletto Orario ...


Da Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale

Per importante azienda settore manifatturiero ricerchiamo ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE con comprovata esperienza nella gestione degli ordini clienti, ne...


Da Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo/Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per importante azienda del territorio UN IMPIEGATO AMMINISTRATIVO / BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre...


Da Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Assistente Amministrativo/A Con Esperienza Nella Pubblica Amministrazione

Assistente Amministrativo/A Con Esperienza Nella Pubblica Amministrazione
Azienda:

Adecco Filiale Di Cervignano Del Friuli


Dettagli della offerta

Stiamo cercando un Assistente Amministrativo/a coinvolgente e motivato/a per un'azienda del settore pubblica amministrazione, con sede a Monfalcone, in provincia di Gorizia. Sei una persona organizzata, precisa e con una buona conoscenza delle procedure amministrative? Hai almeno 6 mesi di esperienza nel ruolo? Sei disponibile a lavorare part-time, per un totale di 12 ore settimanali? Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando! La tua missione sarà quella di supportare il team amministrativo nelle attività quotidiane, garantendo la corretta gestione dei documenti, la rendicontazione e il monitoraggio dei preventivi. Sarai inoltre responsabile della gestione delle pratiche amministrative, della redazione di report e della comunicazione con i fornitori. Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 6 mesi come Assistente Amministrativo/a - Conoscenza delle procedure amministrative e della gestione documentale - Ottima capacità di organizzazione e precisione - Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel - Disponibilità a lavorare part-time, per un totale di 12 ore settimanali Offriamo un contratto a termine, con inizio il 19/08/2024 e termine il 31/12/2024. Avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, all'interno di un team affiatato e professionale. Se sei interessato/a a questa posizione e corrispondi al profilo richiesto, invia il tuo curriculum vitae aggiornato. Sarà nostra cura valutare la tua candidatura e contattarti per un eventuale colloquio conoscitivo. Data inizio prevista: 19/08/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Settore: PUBBLICA AMMINISTRAZIONE Città: Ronchi Dei Legionari (Gorizia) Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Fogli di calcolo / elettronici - Excel Vendita - Compilazione documenti commerciali Word Processor - Elaborazione testi - Word Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Segreteria - Organizzazione viaggi Segreteria - Accoglienza Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Part Time mattino I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistente Amministrativo/A Con Esperienza Nella Pubblica Amministrazione
Azienda:

Adecco Filiale Di Cervignano Del Friuli


Built at: 2024-09-10T20:21:01.368Z