Assistente Amministrativo/A Area Societaria

Assistente Amministrativo/A Area Societaria
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

OPPORTUNITA' Sei in possesso di una laurea in giurisprudenza o economia?
Hai una minima esperienza all'interno di studi professionali?
Allora candidati per questa opportunità!
Il team di Adecco Explora cerca, per studio di commercialisti, una figura da inserire in qualità di ASSISTENTE AMMINISTRATIVA - AREA SOCIETARIA È previsto un inserimento diretto da parte dell'azienda.
RESPONSABILITÀ' • Predisposizione e gestione delle pratiche di costituzione, modifica e scioglimento di società, come redazione di atti costitutivi, statuti, verbali di assemblea • Compilazione e invio di documentazione a enti pubblici (es.
Camera di Commercio), gestione delle comunicazioni con l'Agenzia delle Entrate e altri enti • Gestione dei libri sociali • Supporto nella gestione delle normative societarie, seguendo le indicazioni del commercialista e del consulente fiscale • Predisporre documenti amministrativi (lettere, contratti, dichiarazioni) e curare la tenuta dei registri interni.
REQUISITI • Laurea in giurisprudenza o in economia • Esperienza pregressa nel ruolo verrà considerata un plus • Ottima conoscenza del pacchetto office ORARIO Full time, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, dalle 13.30 alle 17.30 LUOGO Bergamo (vicino palazzo di giustizia, vicino via garibaldi) Data inizio prevista: 20/10/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Bergamo (Bergamo) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistente Amministrativo/A Area Societaria
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Impiegata/O Ufficio Commerciale

Settore: Agricoltura, silvicoltura, pesca e attività affini Prestigiosa Azienda Vitivinicola nel quadro di un potenziamento della propria struttura ci ha inc...


Da B&S Consulting S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato Contabile Amministrativo

Finanza / Contabilità - Assistente Amministrativo Settore: Industria Tessile Località: Antegnate, Bergamo Riferimento esterno: IMPIEGATOCONTABILEAMMINISTRATI...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Back Office Estero

OPPORTUNITA' Lavorare in ambito commerciale non è per tutti. Ci vogliono doti organizzative, bisogna saper gestire situazioni stressanti e servono ottime dot...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A Part-Time Di Studio

Impiegato/a amministrativo/a part-time di Studio Impiegato/a amministrativo/a part-time di Studiosede: Trezzo sull'Adda (MI) IQM Selezione, società di Head H...


Da Iqm Selezione S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-28T22:32:54.326Z