Assistente alle Vendite e ai Servizi L. 68/99 Valmet è leader globale nella costruzione e fornitura di tecnologie di processo, automazione e servizi per le industrie della cellulosa, della carta e dell'energia. Con i nostri sistemi di automazione e soluzioni di controllo di flusso, serviamo un vasto numero di industrie di processo.
Attualmente, presso la sede di Sesto San Giovanni a Milano, selezioniamo:
1 Assistente alle Vendite e ai Servizi L. 68/99 Cosa Offriamo: Contratto full-time a tempo indeterminato Orario flessibile in ingresso e pausa pranzo Inserimento in un ambiente dinamico e internazionale Opportunità di crescita di carriera Interessante pacchetto retributivo Onboarding iniziale per agevolare l'integrazione nel nuovo contesto lavorativo Principali Mansioni: Supportare il team di service e sales della business line automation nel processo di preparazione delle offerte per ricambi e assistenza tecnica richieste dai clienti, nonché condurre negoziazioni telefoniche con gli interlocutori. Gestire la rendicontazione dei progetti, dei contratti di service e delle spare parts tramite gestionale interno. Collaborare con i Sales Manager e i Service Manager per monitorare lo stato degli ordini e garantire le tempistiche di consegna ai clienti. Inserire i dettagli di tutti gli ordini della Business Line nel sistema gestionale. Garantire un rigoroso follow-up su tutti gli ordini. Preparare, gestire e archiviare la documentazione commerciale, inclusi contratti e fatture. Gestire con la casa madre in Finlandia e con i clienti le richieste di riparazioni e di garanzia. Gestire le richieste interne e i quesiti dei clienti relativi agli ordini e ai resi. Registrare nuovi fornitori nel sistema ERP per la Business Line. Preparare, relazionandosi con gli RSPP, raccogliere le firme necessarie e distribuire internamente la documentazione per la corretta gestione della sicurezza presso i cantieri clienti. Partecipare alla riunione trimestrale della sicurezza per aggiornamento sulla documentazione e sulle procedure. Supportare i Sales Manager nelle procedure di qualificazione presso nuovi clienti, raccogliendo tutti i documenti necessari e tenendo aggiornati i portali. Requisiti: Diploma tecnico in amministrazione finanza e marketing o titoli di studio equivalenti. Conoscenze di base in contabilità. Ottima conoscenza di MS Office, in particolare Excel. Predisposizione al lavoro di squadra e alla risoluzione proattiva delle esigenze quotidiane. Conoscenza della lingua inglese livello B1 (scritto e parlato). Preferibile conoscenza di un sistema ERP. Preferibile pregressa esperienza in ruoli amministrativi. Se ritieni che questa posizione sia in linea con le tue aspettative, invia la tua candidatura completa di curriculum entro e non oltre il 15 ottobre 2024.
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