col-wideJob Description:
Valmetè leader globale nella costruzione e fornitura di tecnologie di processo, automazione e servizi per le industrie della cellulosa, della carta e dell'energia. Con i nostri sistemi di automazione e soluzioni di controllo di flusso, serviamo un vasto numero di industrie di processo.
Attualmente, presso la sede di Sesto San Giovanni a Milano, selezioniamo:
1Assistente alle Vendite e ai Servizi L. 68/99
Cosa Offriamo:
Contratto full-time a tempo indeterminato
Orario flessibile in ingresso e pausa pranzo
Inserimento in un ambiente dinamico e internazionale
Opportunità di crescita di carriera
Interessante pacchetto retributivo
Onboarding iniziale per agevolare l'integrazione nel nuovo contesto lavorativo
Principali Mansioni:
In affiancamento con l'attuale Service and Sales Assistant, il candidato selezionato avrà il compito di:
Supportare il team di service e sales della business line automation nel processo di preparazione delle offerte per ricambi e assistenza tecnica richieste dai clienti, nonché condurre negoziazioni telefoniche con gli interlocutori.
Gestire la rendicontazione dei progetti, dei contratti di service e delle spare parts tramite gestionale interno
Collaborare con i Sales Manager e i Service Manager per monitorare lo stato degli ordini e garantire le tempistiche di consegna ai clienti
Inserire i dettagli dii tutti gli ordini della Business Line nel sistema gestionale
Garantire un rigoroso follow-up su tutti gli ordini
Preparare, gestire e archiviare la documentazione commerciale, inclusi contratti e fatture
Gestire con la casa madre in Finlandia e con i clienti le richieste di riparazioni e di garanzia
Gestire le richieste interne e i quesiti dei clienti relativi agli ordini e ai resi
Registrare nuovi fornitori nel sistema ERP per la Business Line
Preparare, relazionandosi cogli RSPP, raccogliere le firme necessarie e distribuire internamente la documentazione per la corretta gestione della sicurezza presso i cantieri clienti.
Partecipare alla riunione trimestrale della sicurezza per aggiornamento sulla documentazione e sulle procedure.
Supportare i Sales Manager nelle procedure di qualificazione presso nuovi clienti, raccogliendo tutti i documenti necessari e tenendo aggiornati i portali
Requisiti:
Diploma tecnico in amministrazione finanza e marketing o titoli di studio equivalenti
Conoscenze di base in contabilità
Ottima conoscenza di MS Office, in particolare Excel
Predisposizione al lavoro di squadra e alla risoluzione proattiva delle esigenze quotidiane
Conoscenza della lingua inglese livello B1 (scritto e parlato)
Preferibile conoscenza di un sistema ERP
Preferibile pregressa esperienza in ruoli amministrativi
Se ritieni che questa posizione sia in linea con le tue aspettative, invia la tua candidatura completa di curriculum entro e non oltre il15 ottobre 2024.