Assistente Alle Vendite

Dettagli della offerta

L'Isola dei Tesori è una catena specializzata nell'offerta di prodotti e servizi per animali da compagnia.
Dal 2000, l'Isola dei Tesori ha costruito una storia di successo nel mercato degli alimenti, accessori e servizi per i pet, diventando una grande catena di oltre 220 negozi ed un punto di riferimento per i pet lovers.
Siamo stati eletti, per dieci anni consecutivi, miglior insegna d'Italia nella categoria prodotti per animali.
L'Isola dei Tesori si è costantemente evoluta per rispondere alle crescenti richieste di un mercato sempre più esigente.
Ampi reparti di vendita, saloni di bellezza serviti da Toelettatori professionisti, aree dedicate al pet laundry, farmaci veterinari, reparti specializzati di acquariologia con vasche, pesci e piante acquatiche di ogni specie.
L'organizzazione della azienda è moderna, veloce, giovane e vicina al territorio.
**I nostri valori sono**: PASSIONE-SERIETA'-INNOVAZIONE-VELOCITA'.
Linkedin
Facebook
Instagram
**Assistente alle vendite**:
Stiamo selezionando un/una Assistente alle Vendite da inserire nel team del punto vendita di Aulla con sede in Viale Lunigiana 24.
Nel ruolo di Assistente alle Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all'interno del Punto Vendita.
Sarai il nostro primo contatto con i Clienti, che faranno affidamento su di te per avere una vera e propria consulenza per i loro acquisti.
**Ti occuperai di**:
garantire la soddisfazione del cliente, supportandolo nella fase di vendita grazie alla tua profonda conoscenza dei prodotti;
attività di cassa;
ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali;
curare il layout e gli spazi espositivi previsti;
fornire assistenza, cortesia e competenza alla clientela e ai loro amici animali;
sistemazione e pulizia dei locali.
Che cosa ti offriamo?
Un ambiente dinamico e giovane in un'azienda strutturata, dove potrai apprendere capacità e competenze nuove ed intraprendere un percorso di sviluppo in un contesto in continua evoluzione, come quello del PET FOOD.
Ti offriamo un contratto part time 20 ore come sostituzione malattia a tempo determinato.
Il contratto applicato è il CCNL commercio.
Riceverai una formazione specifica per aiutarti a svolgere al meglio le tue attività, alternando la formazione in modalità "e-learning" e "training on the job".
Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili che ti permetteranno di dare un contributo fondamentale a tutte le attività operative del punto vendita.
**Cosa ci piacerebbe trovare in te**:
persone con spirito di squadra, senso di appartenenza, grande entusiasmo e amanti degli animali
un diploma di scuola media superiore
la predisposizione ai rapporti con il pubblico e un forte orientamento alla soddisfazione del cliente
buon uso del PC
forte responsabilità e ottime capacità di problem solving
buone capacità di lavoro in team, relazionali e comunicative.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Business Account Manager

Edgewell is a global team of over 6,000 visionaries, doers and makers. Our secret is people, and we have an inspiring and collaborative global force of them....


Edgewell Personal Care Brands - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Sales Account Iniziative Speciali Tv Agente

Area: Commerciale Sede: Milano Stiamo cercando, per la sede di Milano, un brillante **_Sales Account Iniziative Speciali Tv_** che avrà il compito di svilupp...


Cairorcs Media - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Periodo Estivo [ Rinnovo Staff ]

Divisione Operativa a MILANO, MQ seleziona ragazzi e ragazze per attività A TEMPO PIENO dal lunedì al venerdì. **Posizione**: Le nuove risorse saranno impieg...


Mq Team - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

3 Profili Commerciali Anche Senza Esperienza

Per la sede di Milano, C Team ricerca profili predisposti al contatto con il pubblico e fortemente orientati al cliente, da inserire ed impiegare come **Prom...


Ddm - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-12-27T03:50:35.625Z