Assistente Alla Vendita Rinascimento - Cascina Merlata (Mi)

Dettagli della offerta

Lavorare in Teddy.
Vestendo le persone costruiamo un Sogno: il nostro e quello di tutte le oltre 3000 persone che attraverso 4 marchi in relazione con milioni di clienti in tutto il mondo, ogni giorno contribuiscono a costruire una grande impresa di abbigliamento.
Oltre 60 anni di storia hanno reso il Gruppo Teddy un luogo di lavoro responsabile, dinamico ed entusiasmante. Il nostro obiettivo è quello di sviluppare sempre di più il nostro business e "durare 500 anni": questo è possibile solo tramite la crescita di tutti i nostri collaboratori.
Desideriamo creare un ambiente coinvolgente, innovativo e sostenibile: se anche tu vuoi costruire qualcosa di grande, per te e per il mondo, siamo fatti l'uno per l'altro!
Per il nostro brand Rinascimento, stiamo ricercando:
un/una Assistente alla Vendita, in part time 30 ore;due Assistenti alla Vendita, in part time 25 ore.Con disponibilità immediata, per il punto vendita di Cascina Merlata (MI).
Il profilo ricercato è una figura esperta nell'accoglienza del cliente, nella vendita assistita, nella fidelizzazione del cliente, nel raggiungimento degli obiettivi di vendita e nella gestione degli spazi espositivi.
Principali attività: Garantire un servizio di vendita assistita al cliente;Garantire applicazione strategie commerciali/visual merchandising secondo le linee guida dello Store Manager;Presidiare le attività quotidiane di riassortimento del prodotto e ricezione dello stesso;Mantenimento dello stock;Presidiare le attività amministrative del punto vendita.Requisiti essenziali: Predisposizione al contatto con il pubblico;Passione per il mondo fashion;Capacità di analisi e gestione delle priorità;Orientamento al risultato e problem solving;Capacità di lavorare in team;Residente/domiciliato in zona o disponibile al trasferimento.
Cosa abbiamo da offrirti: Lavorare nel Gruppo Teddy ti darà l'opportunità di operare in un contesto internazionale, giovane e ricco di innovazione. La nostra azienda investe in formazione e avrai la possibilità di accrescere la tua competenza professionale e di aggiornarti costantemente sulle esigenze del mercato.
Tutte le persone sono chiamate ad essere realmente protagoniste, a dare un contributo originale e ad agire da imprenditori di se stessi.
Una delle finalità della nostra azienda è quella di creare un luogo di lavoro dove ognuno possa dare un contributo secondo le proprie potenzialità e trovare un senso alla propria vita anche attraverso il lavoro. La nostra cultura è naturalmente inclusiva e sensibile alla fragilità e alla diversità.
Per questo garantiamo trasparenza ed equità in tutti i processi lavorativi rispettando ogni possibile differenza in termini di nazionalità, età, identità, credo, orientamento sessuale, abilità o disabilità.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Business Account Manager

Edgewell is a global team of over 6,000 visionaries, doers and makers. Our secret is people, and we have an inspiring and collaborative global force of them....


Edgewell Personal Care Brands - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Sales Account Iniziative Speciali Tv Agente

Area: Commerciale Sede: Milano Stiamo cercando, per la sede di Milano, un brillante **_Sales Account Iniziative Speciali Tv_** che avrà il compito di svilupp...


Cairorcs Media - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Periodo Estivo [ Rinnovo Staff ]

Divisione Operativa a MILANO, MQ seleziona ragazzi e ragazze per attività A TEMPO PIENO dal lunedì al venerdì. **Posizione**: Le nuove risorse saranno impieg...


Mq Team - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

3 Profili Commerciali Anche Senza Esperienza

Per la sede di Milano, C Team ricerca profili predisposti al contatto con il pubblico e fortemente orientati al cliente, da inserire ed impiegare come **Prom...


Ddm - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-12-30T22:12:30.276Z