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Dettagli della offerta

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La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività:
pianificazione, organizzazione, gestione e coordinamento di appuntamenti, agenda, viaggi, trasferte in Italia e all'estero per partner e professionisti dello Studio;organizzazione e gestione delle riunioni (fisiche o virtuali), compresa la preparazione del relativo materiale e la relativa prenotazione delle sale riunioni;gestione delle corrispondenze e filtro telefonico sui contatti dei Clienti tramite tempestiva presa in carico delle stesse;assistenza e supporto nella attività di editing e drafting di documenti di varia natura: formattazione, revisione grafica, ottimizzazione di testi, verbali, report, presentazioni; videoscrittura di testi sotto dettatura;predisposizione di timesheets, note spese, estrapolazione di report delle attività e di ogni documento funzionale all'organizzazione e gestione delle attività di Studio;archiviazione telematica e cartacea.Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti:
Ottima conoscenza della lingua inglese;Laurea (preferibile);Conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici;Proattività, capacità di problem solving, resistenza allo stress, capacità organizzative e relazionali;Affidabilità, precisione, discrezione e riservatezza.Lo Studio si riserva di specificare tutti i dettagli relativi all'offerta di collaborazione in sede di colloquio frontale.
Si prega di inviare la propria candidatura con allegato CV, solo se in possesso dei requisiti richiesti.
Questa opportunità di lavoro è rivolta ad ambo i sessi in conformità alla l. 903/77.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T18:50:52.160Z