Vuoi diventare un/un' ASSISTENTE ALLA POLTRONA all'interno di un prestigioso studio dentistico?Organizzazione, flessibilità e voglia di imparare sono le doti che ti contraddistinguono?Studi Dentistici "Vito e Nadia Mezzena " s.r.l.
– Responsabile sanitario Paoloantonio Cavellini iscrizione n. 21 Sezione speciale tra Professionisti (stp) Ordine di Brescia.
Da oltre 30 anni presenti sul territorio.Per la propria Struttura sita sul territorio Bresciano con 4 sedi tra Brescia - Bergamo - Milano nello specifico a: Concesio, Orzinuovi, Pessano e Treviglio.ASSISTENTE ALLA POLTRONA / ASOPer la sede Vedere annuncio Indeed o comunicazione sui social in oggetto.La persona che vogliamo incontrare è molto precisa, flessibile, proattiva e possiede buone attitudini interpersonali.Avrà la funzione chiave di assistere i Dottori durante gli interventi, mentre aiuta e ascolta i pazienti nelle loro esigenze, per poterli accompagnare nella loro esperienza di cura garantendo serenità e motivazione.La risorsa si occuperà di preparare e riordinare l'ambiente di lavoro provvedendo alla pulizia, sterilizzazione e disinfezione degli strumenti necessari per ogni intervento fissato.
Dovrà inoltre accertarsi che sia sempre presente il materiale di cui i medici hanno bisogno agevolando il loro lavoro nel processo di cura del paziente.Se sei una persona orientata al lavoro di squadra e con la voglia di migliorare non solo dal punto di vista professionale... sei la persona che fa al caso nostro!OFFRIAMO: Inserimento in studio con un contratto iniziale Determinato, con la prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.
Periodo di prova in cui la risorsa riceverà un training ad hoc per poter essere autonoma nel lavoro fin da subito.
Formazione tecnica e personale.RICHIEDIAMO: Precisione, attenzione ai dettagli e grande senso di responsabilità.
Predisposizione al lavoro di squadra, attitudine ai rapporti interpersonali e tanta voglia di crescere e imparare insieme allo staff dello studio.Hai voglia di metterti in gioco?
Invia subito il tuo cv alla mail!
#J-18808-Ljbffr