NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Per ampliamento organico ricerchiamo una figura da inserire nel nostro ufficio Commerciale.
Cosa offriamo / tipo contratto :
Contratto Tempo determinato iniziale (da prassi aziendale) con possibilità di una proroga e trasformazione a tempo indeterminato, CCNL Terziario Commercio, Retribuzione e livello commisurato alle esperienze acquisite.
Sede di lavoro : Rivalta di Brentino Belluno (Verona)
Requisiti richiesti :
Ottima capacità di comunicazione, dovrà saper adottare il miglior approccio comunicativo in base alla situazione, dovrà padroneggiare la conversazione telefonica.
Comunicazione (orale) attiva: essenziale ed efficace.
Comunicare internamente: trasmissione fluida delle informazioni. Dovrà gestire la comunicazione interna con gli altri dipendenti e reparti dell'azienda / Agenti, al fine di trasmettere internamente le esigenze e le aspettative pervenute in particolare dai Clienti.
Comunicare esternamente: la ricerca, la presa in carico, la risposta a richieste di informazioni e il contatto con i nostri Agenti sul campo.
Include l'assistenza post-vendita con la dovuta cura dell'immagine dell'Azienda e di fronte a difficoltà incontrate dall'acquirente nell'acquisto e / o utilizzo di un prodotto, dovrà assumere il ruolo di consulente dimostrandosi sempre disponibile per i Clienti come per gli Agenti che necessitano di aiuto, mantenendo un atteggiamento flessibile e professionale.
L'incarico risponderà direttamente alla Direzione Commerciale Generale.
Titolo preferenziale :
Laureata in Discipline Economiche, con ottima conoscenza della lingua Inglese oltre ad una eventuale buona conoscenza del business. Costituisce fattore preferenziale l'aver maturato precedenti esperienze in Aziende del B2B orientate alla vendita dei propri prodotti attraverso Agenti e con portafoglio Clienti numericamente significativo.
#J-18808-Ljbffr