Iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.
La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.
**Descrizione posizione**:
Per Azienda cliente specializzata nella fornitura ad ampio spettro di servizi nel campo della Direzione Lavori, Sicurezza, Qualità ed Ambiente rivolti alla costruzione delle infrastrutture sul territorio nazionale stiamo selezionando un Assistente al Coordinatore della Sicurezza in fase di Esecuzione (CSE).
La risorsa opererà sui cantieri delle infrastrutture in costruzione e si dovrà occupare di:
- svolgere sopralluoghi in cantiere atti a verificare l'applicazione di quanto inserito nei relativi Piani Operativi di Sicurezza delle imprese esecutrici come previsto dal D.Lgs.
81/08;
- verificare lo stato delle opere provvisionali durante i lavori relativamente al mantenimento dei requisiti minimi di sicurezza: organizzazione e pulizia dell'area di cantiere, rischio di caduta dall'alto, attrezzature di lavoro e DPI, con attenzione agli spazi interferenti con eventuali aree abitate limitrofe all'area cantiere;
- redigere un verbale dopo ogni sopralluogo svolto;
- partecipare alla riunione periodica con le imprese esecutrici indetta dal CSE.
Orario di lavoro: Full Time
Zona di lavoro: Genova
Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata.
**Retribuzione e Benefit**:
Compenso: 27.000 € - 30.000 € per anno
40 ore settimanali
**Prerequisiti**:
- Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria o affini;
- Aver frequentato il corso di 120 ore per l'abilitazione come CSP/CSE;
- Pregressa esperienza nella mansione;
- Disponibilità, flessibilità e precisione completano il profilo.
- Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni