Assistente Accoglienza Cliente

Dettagli della offerta

Su di noi ? Siamo leader della Distribuzione Organizzata, offriamo prodotti e servizi orientati al miglioramento dell'habitat che rispondono ai bisogni di manutenzione, riparazione e decorazione della casa e del giardino.
Ciò che ci contraddistingue è la vicinanza con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori e si concretizza attraverso l'ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana.
Facciamo parte di ADEO, 1° leader europeo e 3° a livello mondiale del settore Habitat, Fai da te e miglioramento della qualità della vita. In ADEO il collaboratore è al centro e siamo tutti leader, 150.000 leader!

Bricocenter Italia, come tutte le realtà Adeo, è un datore di lavoro che garantisce pari opportunità. Accogliamo con favore le candidature di tutti e crediamo che l'unicità di ciascuno sia una ricchezza fondamentale per il nostro successo. Cosa abbiamo pensato per te Avrai un contatto privilegiato con i nostri Clienti, stabilirai con loro una relazione unica e farai in modo che si sentano accolti e ascoltati nelle loro necessità come solo il migliore vicino di casa sa fare. Accoglierai i Clienti in cassa, gestendo la coda, le criticità ed eventuali anomalie. Ti occuperai del box informazioni supportando il Cliente nella sottoscrizione della Carta Fedeltà, nella fatturazione e nella gestione dei resi. Prenderai parte all'organizzazione di iniziative e eventi dedicati ai nostri Clienti favorendone la partecipazione e concorrendo così a rendere il nostro negozio un punto di riferimento per tutta la comunità. Questa sfida fa per te se Hai un diploma di scuola superiore o similare. Hai maturato esperienze di relazione con il Cliente e di accoglienza ad esempio in aziende retail o strutture turistiche. Hai passione ed interesse a sviluppare nuove competenze nel settore retail. Ti piace l'idea di integrare il digitale nel tuo lavoro quotidiano. Ti riconosci capacità comunicative, di attenzione al cliente e di problem solving. Cosa ti offriamo Un onboarding personalizzato con affiancamenti on the job, incontri con colleghi specialisti, visite di scoperta, formazioni in fisico e in digitale. Formazione continua anche grazie ad una piattaforma digitale di apprendimento ad accesso libero. Uno smartphone per essere connessi con la tua squadra, gli altri colleghi dell'azienda, tutti gli stakeholder chiave e con tante app utili per il tuo lavoro. Un piano di assicurazione sanitaria e altre convenzioni per auto, banche e tempo libero. Contratto a tempo determinato, part-time 24 ore.


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Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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