Assistant Tour Manager Di Bordo

Dettagli della offerta

Stiamo cercando, per prestigiosa azienda leader del settore hospitality, un Assistant Tour Manager di Bordo, appassionata/o e dinamica/o.
Se sei un/a professionista con esperienza nel settore del turismo e delle vendite, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
Responsabilità: Responsabilità principali: - Supervisionare e incrementare le vendite, proponendo idee innovative per aumentare il fatturato in linea con gli obiettivi aziendali; - Mantenere aggiornate le possibili escursioni a terra e conoscere bene i prodotti per garantire la soddisfazione degli ospiti e raggiungere gli obiettivi di fatturato; - Partecipare alle escursioni insieme agli ospiti, promuovendo i prossimi porti e le escursioni future, e fornendo assistenza con le traduzioni, se necessario, per offrire un servizio eccellente; - Gestire la contabilità, completare i report e organizzare i biglietti dei tour per supportare il Tour Manager.
Requisiti: - Diploma di scuola secondaria o, preferibilmente, laurea in turismo o lingue; - Comprovata esperienza in vendite o come Tour Operator; - Esperienza nella gestione e supervisione del personale; - Ottima conoscenza dell'inglese e dell'italiano, e fluente in una terza lingua tra francese, tedesco, spagnolo, portoghese o cinese (preferibile); - Buona conoscenza del pacchetto MS Office (Excel, Word, PPT).
Offriamo un contratto di assunzione diretta con l'azienda, con una durata di 5 + o ?
1 mesi (da un minimo di 4 a un massimo di 6 mesi).
Inoltre, verrà fornita una cabina condivisa (doppia, con due persone dello stesso sesso e dipartimento).
Retribuzione di sicuro interesse.
Se sei appassionato di viaggi, hai una buona conoscenza delle vendite nel settore turistico e desideri lavorare in un ambiente stimolante e internazionale, inviaci il tuo curriculum vitae.
Siamo ansiosi di conoscere persone motivate e desiderose di crescere professionalmente nel settore del turismo.
Unisciti al team e diventa parte di un'azienda che si impegna a offrire un servizio di qualità e a creare esperienze indimenticabili per gli ospiti.
Invia il tuo curriculum vitae e preparati a vivere un'avventura unica nel mondo del turismo!
Data inizio prevista: 31/12/2024 Categoria Professionale: Turismo / Tour Operator / Agenzie Di Viaggio Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE Città: Italia (Italia) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Controller Aziendale

Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il...


Iziwork Spa - Liguria

Pubblicato 6 days ago

Credit Specialist

CREDIT SPECIALISTLa persona si occuperà di analisi dello scadenziario e monitoraggio dello scaduto, contatto coi clienti insolventi, gestione dei piani di ri...


Gi Group S.P.A - Liguria

Pubblicato 6 days ago

Addetto Fatturazione Attiva

**Sommario della Posizione**: La posizione di Specialista Fatturazione Attiva richiede una persona organizzata e precisa, in grado di gestire efficacemente i...


Customs Support Group - Liguria

Pubblicato 7 days ago

Treasury Manager

Interpolimeri S.p.A., multinazionale italiana con numerose sedi in Europa, specializzata nella distribuzione di materie plastiche, è alla ricerca di un* Trea...


Buscojobs - Liguria

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-19T03:10:35.953Z