In qualità di Assistant Store Manager, l'obiettivo sarà quello di supportare lo Store Manager nella gestione complessiva del negozio e di contribuire alla produttività dello store.Il ruolo prevede lo svolgimento delle seguenti attività e responsabilità:Supportare lo Store Manager nella gestione complessiva del negozio per garantire il raggiungimento e il superamento degli obiettivi di produttività, vendita e redditività assegnati.Contribuire al raggiungimento degli obiettivi di vendita, di profitto, di produttività aziendale e individuale, al fine di massimizzare la conversione dei clienti ed i risultati di vendita attraverso un attento monitoraggio dei KPI.Garantire che il negozio abbia il più alto livello di standard in termini di presentazione, pulizia, aspetto del personale e servizio al cliente.Cooperare con lo Store Manager per assicurare che tutto il personale abbia un'eccellente conoscenza delle tecniche di vendita e venga regolarmente formato sul nuovo prodotto.Supportare lo Store Manager nelle fasi di Onboarding delle nuove risorse (Sell Like a Boss, i Cinque Principi e le Tecniche di Vendita, Hugo Boss Experience Program, HB University, SOM Etc…).Lavorare a stretto contatto con lo Store Manager per sviluppare e trattenere i dipendenti di talento.Guidare l'esperienza digitale in negozio utilizzando tutti i sistemi aziendali (BIS, SAP, SOVIA, MOCCA, OMNICHANNEL, ZUCCHETTI, etc…).Possedere una buona comprensione del business supportando lo Store Manager nella creazione di action plan al fine di migliorare i risultati commerciali di store.Creare e mantenere un ambiente di lavoro aperto, positivo e armonioso.Agire come Brand Ambassador, facendosi promotore e garante dei valori e della filosofia del brand assicurando un ottimo servizio al cliente.Requisiti minimi:Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Assistant Store Manager.Utilizzo avanzato del pacchetto office.Conoscenza fluente della lingua inglese.Flessibilità.
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