azienda GDO
Per importante azienda operante nel settore della GDO, siamo alla ricerca di un Assistant Store Manager per i nostri punti vendita nell'area Bologna e Modena.
La risorsa sarà responsabile del supporto alla gestione quotidiana del punto vendita, coordinando le attività del team e garantendo l'efficienza operativa in linea con gli standard aziendali.
Responsabilità principali:
Supportare lo Store Manager nella gestione del punto vendita.Coordinare e supervisionare le attività quotidiane del team di lavoro.Garantire il rispetto delle procedure operative e dei livelli di servizio al cliente.Monitorare le performance del negozio in termini di vendite, approvvigionamenti e gestione del magazzino.Garantire il corretto svolgimento delle operazioni di cassa e del flusso di merci.Requisiti:
Titolo di studio: Diploma di scuola superiore (cinque anni).Esperienza: Minimo 2 anni di esperienza in ruoli simili nel settore GDO, ristorazione, retail o aree di servizio (settori affini).Capacità di gestione e motivazione del team di lavoro.Disponibilità a lavorare su turni flessibili nella fascia oraria 05:00 - 22:30, dal lunedì alla domenica (MAGGIORAZIONE FESTIVI E STRAORDINARI PAGATI AL MINUTO).Ottime doti organizzative, orientamento al cliente e capacità di problem solving.AUTOMUNITICosa offriamo:
Contratto a tempo indeterminato con inizio immediato.Contratto: Full Time, 3° Livello CCNL commercio (RAL da €28.000).Welfare aziendale.Ambiente di lavoro dinamico e stimolante con concrete opportunità di crescita professionale.Formazione continua per sviluppare le tue competenze manageriali.Se ti riconosci in questo profilo e vuoi entrare a far parte di una realtà aziendale in forte crescita, invia il tuo CV aggiornato.
diploma 5 anni, esperienza nel settore
#J-18808-Ljbffr