azienda GDO
Per importante azienda operante nel settore della GDO, siamo alla ricerca di un Assistant Store Manager per i nostri punti vendita nell'area Bologna e Modena.
La risorsa sarà responsabile del supporto alla gestione quotidiana del punto vendita, coordinando le attività del team e garantendo l'efficienza operativa in linea con gli standard aziendali.
Responsabilità principali :
Supportare lo Store Manager nella gestione del punto vendita.
Coordinare e supervisionare le attività quotidiane del team di lavoro.
Garantire il rispetto delle procedure operative e dei livelli di servizio al cliente.
Monitorare le performance del negozio in termini di vendite, approvvigionamenti e gestione del magazzino.
Garantire il corretto svolgimento delle operazioni di cassa e del flusso di merci.
Requisiti :
Titolo di studio : Diploma di scuola superiore (cinque anni).
Esperienza : Minimo 2 anni di esperienza in ruoli simili nel settore GDO, ristorazione, retail o aree di servizio (settori affini).
Capacità di gestione e motivazione del team di lavoro.
Disponibilità a lavorare su turni flessibili nella fascia oraria 05:00 - 22:30, dal lunedì alla domenica (MAGGIORAZIONE FESTIVI E STRAORDINARI PAGATI AL MINUTO).
Ottime doti organizzative, orientamento al cliente e capacità di problem solving.
AUTOMUNITI
Cosa offriamo :
Contratto a tempo indeterminato con inizio immediato.
Contratto : Full Time, 3° Livello CCNL commercio (RAL da €28.000).
Welfare aziendale.
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante con concrete opportunità di crescita professionale.
Formazione continua per sviluppare le tue competenze manageriali.
Se ti riconosci in questo profilo e vuoi entrare a far parte di una realtà aziendale in forte crescita, invia il tuo CV aggiornato.
diploma 5 anni, esperienza nel settore
#J-18808-Ljbffr