azienda GDO
Per importante azienda operante nel settore della GDO, siamo alla ricerca di un Assistant Store Manager per i nostri punti vendita nell'area Bologna e Modena.
La risorsa sarà responsabile del supporto alla gestione quotidiana del punto vendita, coordinando le attività del team e garantendo l'efficienza operativa in linea con gli standard aziendali.
Responsabilità principali :
Supportare lo Store Manager nella gestione del punto vendita. Coordinare e supervisionare le attività quotidiane del team di lavoro. Garantire il rispetto delle procedure operative e dei livelli di servizio al cliente. Monitorare le performance del negozio in termini di vendite, approvvigionamenti e gestione del magazzino. Garantire il corretto svolgimento delle operazioni di cassa e del flusso di merci. Requisiti :
Titolo di studio : Diploma di scuola superiore (cinque anni). Esperienza : Minimo 2 anni di esperienza in ruoli simili nel settore GDO, ristorazione, retail o aree di servizio (settori affini). Capacità di gestione e motivazione del team di lavoro. Disponibilità a lavorare su turni flessibili nella fascia oraria 05:00 - 22:30, dal lunedì alla domenica (MAGGIORAZIONE FESTIVI E STRAORDINARI PAGATI AL MINUTO). Ottime doti organizzative, orientamento al cliente e capacità di problem solving. AUTOMUNITI Cosa offriamo :
Contratto a tempo indeterminato con inizio immediato. Contratto : Full Time, 3° Livello CCNL commercio (RAL da €28.000). Welfare aziendale. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante con concrete opportunità di crescita professionale. Formazione continua per sviluppare le tue competenze manageriali. Se ti riconosci in questo profilo e vuoi entrare a far parte di una realtà aziendale in forte crescita, invia il tuo CV aggiornato.
diploma 5 anni, esperienza nel settore#J-18808-Ljbffr