Assistant Store Manager Swatch - Firenze

Dettagli della offerta

**Descrizione del posto**: Per uno dei nostri Corporate Store Swatch sito nell'area di Firenze, ricerchiamo uno/a ASSISTANT STORE MANAGER con pregressa esperienza in mansione analoga.
L'Assistant Store Manager, garantirà il supporto allo Store Manager nel guidare e coordinare lo staff e le attività del negozio.
Inoltre contribuirà alla massimizzazione del potenziale commerciale in linea con la strategia aziendale.
E' il portavoce dei valori e della cultura SWATCH.
**Il vostro profilo**: In particolare, le principali responsabilità saranno: - Seguire il cliente in tutta la sua esperienza di vendita con l'obiettivo di fornire un eccellente servizio al cliente, indagando sulle opportunità, sviluppando soluzioni e fornendo un esempio attivo e costante allo staff nella risoluzione di simili sfide future.
- Garantire il servizio di assistenza técnica post-vendita sul prodotto e la corretta applicazione della garanzia.
- Raggiungere e/o superare gli obiettivi di vendita.
- Monitorare i Key Performance Indicator (KPI) quantitativi e qualitativi del negozio.
- Collaborare proattivamente con lo Store Manager per garantire che il negozio disponga di risorse adeguate al raggiungimento e al superamento degli obiettivi di performance.
- Supervisionare e garantire una formazione costante al team secondo le linee guida stabilite dallo Store Manager.
- Redigere l'agenda delle attività quotidiane, inclusa la pianificazione oraria dello staff.
- Gestire la sicurezza legata alle attività di cassa: procedure di pagamento, tax-free, processi di apertura e chiusura della cassa utilizzando i programmi dedicati, procedura depositi bancari.
- Garantire il mantenimento degli eccellenti standard di visual merchandising, rispettando le linee guida assegnate.
- Analizzare proattivamente le esigenze di inventario e di stock per garantire il corretto assortimento dei prodotti.
- Collaborare trasversalmente con i principali dipartimenti per garantire l'efficienza dell'utilizzo degli spazi del negozio e del loro mantenimento a livelli di eccellenza.
- Garantire l'analisi e il controllo dei prodotti in magazzino, e reportistica.
- Garantire il rispetto dei processi amministrativi e contabili.
- In accordo con lo Store Manager, garantire l'eccellenza delle attività in store con un costante focus sul cliente.
- Favorire un ambiente di lavoro inclusivo e coinvolgente e di ispirazione.
- Sguardo curioso e aperto alla scoperta costante di nuovi possibili talenti esterni da far entrare nel team.
**Conoscenze delle lingue**: Ottima conoscenza della lingua inglese


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Coordinatore Commerciale

Azienda internazionale, ANTARES FOR WATER & FIRE SRL, filiale di Lucca, ricerca la figura di COORDINATORE COMMERCIALE per attività di sviluppo e gestione deg...


Antares For Water & Fire Srl - Toscana

Pubblicato 8 days ago

Sustainable Manufacturing Programme Manager - Waste

At Burberry, we believe creativity opens spaces. Our purpose is to unlock the power of imagination to push boundaries and open new possibilities for our peop...


Burberry - Toscana

Pubblicato 8 days ago

Responsabile Di Negozio

Mega store di articoli per la casa e il giardino ricerca un/a Responsabile Punto Vendita. La risorsa avrà la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la ...


Little Burgundy - Toscana

Pubblicato 8 days ago

Store Manager - Firenze Stazione Santa Maria Novella

**La Casa de las Carcasas** è una multinazionale in forte espansione del settore retail leader nella vendita di accessori per telefono e tablet. Siamo nati n...


La Casa De Las Carcasas - Toscana

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-25T14:36:38.181Z