Assistant Store Manager – Stazione Milano Centrale (Mi)

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa, ricerca per azienda nel settore Travel Retail un/una:
Assistant Store Manager Il candidato ideale, all'interno della Stazione Milano Centrale, collabora al raggiungimento degli obiettivi di performance del/dei punto/i vendita assegnato/i, attraverso il coordinamento e lo sviluppo delle risorse.
In particolare:
Coordina il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane e di medio periodo; Insieme allo Store Manager supervisiona le presenze del personale del turno/team, garantendo che le postazioni di lavoro siano sempre coperte; Conosce gli obiettivi di performance e i risultati raggiunti quotidianamente e periodicamente dal punto vendita e li condivide costantemente con il team; Forma, motiva e restituisce continuativamente feedback al team di vendita; Effettua gli inventari; Ha la responsabilità dei ricavi e dell'accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito. Requisiti: Precedente esperienza maturata nel settore Retail; Capacità di gestione del cliente; Capacità di coordinare un Team; Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B1) ed eventualmente di una seconda lingua; Disponibilità e flessibilità d'orario dalle 05:30 alle 21:00. Cosa si offre: Contratto diretto con azienda a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione; 3 livello CCNL Turismo e Pubblici Esercizi; Lavoro Full time 40 ore settimanali. Luogo di lavoro: Stazione Milano Centrale
Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Futuro Direttore Generale (03/11/2024)

Leader in Italia, presenti e ben posizionati nel mercato world wide, da oltre cinquant'anni sviluppano servizi nel campo della Proprietà Intellettuale. Innov...


Heads Hunters - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Junior Planner Coordinator

FILIALE: MILANO OFFICE HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze...


Gi Group Spa Filiale Di Milano Iv Novembre - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Risk Manager, Trustworthy Shopping Experience

Location: Milan, Luxembourg or Munich. Role: We are looking for a Risk Manager for a key customer trust feature available in Amazon stores worldwide. This fe...


Amazon Italia Services Srl - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Service Manager Servicenow

Il Service Manager In HRMsarà incaricato di gestire un team di 5 risorse tecniche che si occupano di fornire servizi di Application Management Services (AMS)...


Hrm S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-15T15:31:26.420Z