Percassi è un'Azienda le cui attività includono lo sviluppo e la gestione di reti commerciali in franchising di importanti marchi come Gucci, Armani Exchange, Saint Laurent, Nike, Victoria's Secret, Bath & Body Works, LEGO, Garmin, nelle aree fashion-beauty e consumer, e Starbucks nel settore F&B. L'Azienda gestisce anche marchi propri; Dmail nella vendita al dettaglio e per corrispondenza, KIKO Milano, Womo e Bullfrog nella cosmetica, Atalanta nello sport, Da30Polenta nella ristorazione e in joint venture Billionaire Italian Couture nel fashion. Nell'area F&B Percassi gestisce, in partnership con il Gruppo Cremonini, i marchi Wagamama, Casa Maioli e Caio Antica Pizza Romana. Opera inoltre nel settore Real Estate per lo sviluppo di importanti progetti immobiliari nel settore commerciale e gestionale. La missione di Starbucks è "Ispirare e nutrire lo spirito umano una persona, una tazza e un posto alla volta". Se desideri essere Manager in Starbucks, ecco quale sara la tua principale responsabilità!
Lo "Shift Supervisor" è il punto di riferimento durante il suo turno di responsabilità e supporta lo Store Manager nella gestione dello store ispirando i membri del team, i nostri "partner", e animando il piano vendita.
Cerchiamo candidati che abbiano voglia di abbracciare una nuova sfida in un ambizioso progetto di espansione, dotati di energia e grande determinazione. Vuoi saperne di più?
Cosa Ti Offriamo
Un importante percorso di training on the job per lo sviluppo delle tue competenze per crescere insieme sia in Starbucks che in tutti i brand PERCASSIBonus basato sulle performance dello store.
Cosa Stiamo Cercando
Un'esperienza pregressa di almeno 3 anni come Assistant Store Manager, maturata preferibilmente in contesti retail strutturatiUna buona capacità di analisi e conoscenza dei principali KPI di venditaUna persona con una forte propensione al contatto con il pubblico ed alla motivazione di una squadraConoscenza della lingua inglese
#J-18808-Ljbffr