Descrizione azienda Dispensa Emilia nasce nel 2004 a Modena, nel cuore della Food Valley, con l'obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola Emiliana con un servizio attento e veloce.La nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un'atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del Nostro Team che giorno dopo giorno portano avanti i Valori dell'Azienda: VIVACITA', SEMPLICITA' e FRANCHEZZA.I Nostri Ristoranti sono oggi dislocati tra Emilia-Romagna, Veneto, Lombardia, Toscana, Piemonte, Lazio e Campania ed abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesi.
Posizione Per apertura di nuovo locale pressoil centro commerciale LA FATTORIA di ROVIGO ricerchiamo ASSISTANT STORE MANAGER.Per la nostra sfida cerchiamo Risorse che abbiano voglia di mettersi in gioco, di un'esperienza che accresca tanto le loro skills tecniche quanto la loro persona.La nostra è una realtà in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita interna.Il Manager Dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordati.Cosa farai?Sarai responsabile, insieme allo Store Manager, del ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e del servizio, coordinando un team di circa 20 operatori.Nello specifico le tue mansioni saranno:Gestirai e organizzerai l'attività di cucina e salaGestirai le attività amministrative - gestionali (ordini, inventari, chiusure fiscali e versamenti)Controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioniCoordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orariCurerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori Requisiti CHI CERCHIAMO:Cerchiamo persone che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita, che ambiscano di sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti vendita.Requisiti richiesti:2/3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamentoBuone competenze relazionaliOrientamento al risultatoProblem solvingCapacità di lavorare in teamCosa offriamo:Orario di lavoro full time 40HRAL e Package Retributivo commisurato all'esperienza della risorsa ed allineato al mercatoSistema IncentivantePasto dipendentiFondo EST