AxL SpA - Business Unit della Divisione MIHRO - seleziona per azienda cliente settore retail: UN/UNA ASSISTANT STORE MANAGER RODENGO SAIANO La risorsa sarà inserita all'interno dell'outlet e si occuperà di: Assicurare la gestione economica del punto vendita in relazione agli standard ed alle richieste aziendali, raggiungendo gli obiettivi di vendita e fatturato assegnati; Assicurare una customer experience in linea con gli standard richiesti dalla direzione; Raccogliere i dati sulle vendite e svolgere un attento lavoro di analisi e documentazione dei KPI's Retail utili a monitorare l'andamento delle attività del negozio; Stabilire budget e obiettivi giornalieri per ciascun addetto vendita, analizzare le categorie e le referenze "best performer", elaborare concreti piani di azione da attuare con il team per apportare eventuali misure correttive; Valutare le performances del team di vendita ed individuare le migliori strategie da mettere in atto per massimizzare le vendite; Assicurare nel rispetto degli standard aziendali, un layout performante e accattivante del reparto secondo le indicazioni date; Si richiede: Esperienza nella mansione di almeno 3 anni; Esperienza nella vendita al dettaglio di almeno 5 anni; Propensione al lavoro in team; Orientamento al risultato; Capacità di leadership; Disponibilità a lavorare su turni e nel weekend Si offre: contratto a tempo determinato o indeterminato da valutare in base all'esperienza RAL dai 30-33.000 Buoni pasto e bonus Luogo di Lavoro: RODENGO SAIANO L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 #J-18808-Ljbffr