Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Divisione It

seleziona, per importante azienda cliente leader nel settore della produzione cucine sita nella zona di Spresiano, 1 figura di Responsabile Ufficio IT per im...


Da Maw Filiale Di Oderzo - Liguria

Pubblicato a month ago

Contract Manager

Descrizione aziendaSyou, brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona...


Da S&You - Liguria

Pubblicato a month ago

Responsabile Logistica

Umana S.p.A. cerca RESPONSABILE LOGISTICA per un'importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria meccanica, dei macchinari. Il candidat...


Da Umana - Agenzia Per Il Lavoro - Liguria

Pubblicato a month ago

Responsabile Di Filiale

Stiamo cercando un/a RESPONSABILE DI FILIALE. La risorsa, a riporto del Direttore operativo e coordinando un team di due persone, si occuperà di: - Supervisi...


Da Nexus - Liguria

Pubblicato a month ago

Assistant Store Manager - Relay Stazione Verona

Assistant Store Manager - Relay Stazione Verona
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Ti piace svolgere attività a contatto con il cliente? Ti piacerebbe fare un'esperienza nell'assistenza clienti in un contesto multinazionale? Questa è l'opportunità che fa per te! Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca personale per Lagardère Travel Retail, azienda leader nel settore di Travel Retail. Lagardère Travel Retail opera su oltre 4.800 negozi attraverso Travel Essentials, Duty Free & Luxury e Foodservice negli aeroporti, stazioni Ricerchiamo per il punto vendita RELAY presso la Stazione Verona Porta Nuova, una risorsa da inserire nel ruolo di Assistant Store Manager. Orario di lavoro: su turni fascia oraria (5.30-21.00) dal lunedì alla domenica. Responsabilità  Responsabilità: - Coordinamento del personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane; - Garantisce che tutti i turni e le postazioni di lavoro siano coperti, sostituendo prontamente le assenze inaspettate; - Risoluzione questioni e problemi operativi di routine, facendo riferimento allo Store Manager per questioni più complesse; - Applicazione delle procedure aziendali e le verifica, erogando formazione al personale e garantendone il costante rispetto da parte di tutti i dipendenti; - Gestione del fondo cassa per il cambio della moneta, assicurandosi che le postazioni di cassa ne siano costantemente rifornite; - Verifica dei ricavi e dell'accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito e in contestuale assenza dello Store Manager; - Svolgimento di inventari, riferendo i relativi dati allo Store Manager e anche inserendo i dati inventariali nel sistema gestionale;


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistant Store Manager - Relay Stazione Verona
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-10-05T20:02:38.161Z