Assistant Store Manager | Relay - Stazione Milano Centrale

Dettagli della offerta

Sei ambizioso/a e sogni di crescere in una realtà dinamica e strutturata?
Entra nel nostro Team!Siamo Lagardère Travel Retail Italia, una realtà del settore retail aeroportuale, autostradale e delle stazioni ferroviarie, con tre linee di business: Travel Essentials, Duty Free & Fashion e Foodservice.Il nostro motto è "A world connected": siamo internazionali, valorizziamo il gioco di squadra e la formazione delle Persone.Offriamo più di un semplice lavoro… offriamo una connessione con il mondo!Posizione:Per il nostro punto vendita RELAY presso la Stazione Milano Centrale, siamo alla ricerca di un/una Assistant Store Manager, in full-time 40 ore settimanali.Quale sarà il tuo contributo?L'Assistant Store Manager collabora al raggiungimento degli obiettivi di performance del/dei punto/i vendita assegnato/i, attraverso il coordinamento e lo sviluppo delle risorse umane gestite e monitorando costantemente gli standard di offerta, qualità, sicurezza e servizio alla clientela erogati.In particolare:Coordina il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane e di medio periodo;Insieme allo Store Manager supervisiona le presenze del personale del turno/team, garantendo che le postazioni di lavoro siano sempre coperte;Conosce gli obiettivi di performance e i risultati raggiunti quotidianamente e periodicamente dal punto vendita e li condivide costantemente con il team;Forma, motiva e restituisce continuativamente feedback al team di vendita;Effettua gli inventari;Ha la responsabilità dei ricavi e dell'accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito.Requisiti:Sei il/la candidato/a ideale se:Hai esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di Assistant Store Manager in aziende strutturate;Sei disponibile a lavorare su turni dalle 5:30 alle 21:00, anche nei fine settimana e nei giorni festivi;Hai un'ottima conoscenza della lingua inglese;Dimostri forti capacità di leadership e sai come motivare un team;Sei orientato/a ai risultati e hai una forte attenzione alla soddisfazione del cliente.Altre informazioni:Cosa offriamo:Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile in azienda;Inquadramento e retribuzione secondo il CCNL Turismo e Pubblici Esercizi con maggiorazioni per lavoro festivo/notturno/straordinario;Buoni pasto;Pausa retribuita e 2 giorni di riposo settimanali;Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda.Perché proprio noi?Contesto aziendale internazionale e inclusivo certificato Top Employer;Grandi opportunità di formazione e crescita professionale;Certificati digitali MyOpenBadge, validi a livello internazionale;Attenzione alle Persone e all'Ambiente.Ti abbiamo incuriosito/a?
Inviaci il tuo CV e unisciti alla nostra grande squadra!We are a unique team, connected to the world.
And together we thrive.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Site Manager

Qualità della vita sul lavoro, rispetto e sviluppo sostenibile sono temi che ti stanno a cuore? Sei alla ricerca di autonomia nel perseguire gli obiettivi, u...


Gse Group - Lombardia

Pubblicato 7 days ago

Acmi Station Operations Coordinator

Job Description - ACMI Station Operations Coordinator (15504) Description We are looking for a dedicated and detail-oriented individual to join our team on a...


Easyjet Airline Company Plc - Lombardia

Pubblicato 7 days ago

Responsabile Tecnico - Commerciale

Per importante società cliente nel campo delle Costruzioni, impalcature, casseforme. Stiamo ricercando un/una Coordinatore Tecnico-Commerciale da inserire ne...


Hunters Group - Lombardia

Pubblicato 7 days ago

Vice Responsabile Pianificazione Attività Di Vendita

Il ruolo La risorsa selezionata avrà il compito di supportare il Responsabile della Pianificazione delle attività di vendita, garantendo l'applicazione corr...


Trenord - Lombardia

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-11T06:04:30.093Z