Assistant Store Manager | Relay - Stazione Milano Centrale

Dettagli della offerta

Sei ambizioso/a e sogni di crescere in una realtà dinamica e strutturata?
Entra nel nostro Team!

Siamo Lagardère Travel Retail Italia, una realtà del settore retail aeroportuale, autostradale e delle stazioni ferroviarie , con tre linee di business: Travel Essentials, Duty Free & Fashion e Foodservice .

Il nostro motto è "A world connected ": siamo internazionali, valorizziamo il gioco di squadra e la formazione delle Persone.

Offriamo più di un semplice lavoro… offriamo una connessione con il mondo!


Posizione: Per il nostro punto vendita RELAY presso la Stazione Milano Centrale , siamo alla ricerca di un/una Assistant Store Manager , in full-time 40 ore settimanali .


Quale sarà il tuo contributo?
L'Assistant Store Manager collabora al raggiungimento degli obiettivi di performance del/dei punto/i vendita assegnato/i, attraverso il coordinamento e lo sviluppo delle risorse umane gestite e monitorando costantemente gli standard di offerta, qualità, sicurezza e servizio alla clientela erogati.

In particolare:
Coordina il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane e di medio periodo; Insieme allo Store Manager supervisiona le presenze del personale del turno/team, garantendo che le postazioni di lavoro siano sempre coperte; Conosce gli obiettivi di performance e i risultati raggiunti quotidianamente e periodicamente dal punto vendita e li condivide costantemente con il team; Forma, motiva e restituisce continuativamente feedback al team di vendita; Effettua gli inventari; Ha la responsabilità dei ricavi e dell'accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito.

Requisiti: Sei il/la candidato/a ideale se: Hai esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di Assistant Store Manager in aziende strutturate; Sei disponibile a lavorare su turni dalle 5:30 alle 21:00, anche nei fine settimana e nei giorni festivi; Hai un'ottima conoscenza della lingua inglese; Dimostri forti capacità di leadership e sai come motivare un team; Sei orientato/a ai risultati e hai una forte attenzione alla soddisfazione del cliente.

Altre informazioni: Cosa offriamo: Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile in azienda; Inquadramento e retribuzione secondo il CCNL Turismo e Pubblici Esercizi con maggiorazioni per lavoro festivo/notturno/straordinario; Buoni pasto; Pausa retribuita e 2 giorni di riposo settimanali; Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda.

Perché proprio noi?
Contesto aziendale internazionale e inclusivo certificato Top Employer; Grandi opportunità di formazione e crescita professionale; Certificati digitali MyOpenBadge, validi a livello internazionale; Attenzione alle Persone e all'Ambiente.

Ti abbiamo incuriosito/a?
Inviaci il tuo CV e unisciti alla nostra grande squadra!

We are a unique team, connected to the world.
And together we thrive.


#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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