Assistant Store Manager - Ravenna

Dettagli della offerta

JACK & JONES nasce nel 1990 dalla passione per i jeans, ancora oggi il denim è quello che sappiamo far meglio. Ma c'è molto altro!
Per il nostro punto vendita al CC Esp stiamo cercando un/una Assistant Store Manager che, in stretta collaborazione con lo Store Manager, si occuperà di:
Coordinare la gestione dello staff del negozio, supervisionandone l'organizzazione dei turni e la formazione, monitorandone le performance e promuovendone la crescita.
Organizzare e pianificare tutte le attività del negozio sulla base delle priorità, del periodo e dello staff.
Raggiungere i target di vendita e determinare, insieme allo Store Manager, le strategie di marketing del negozio analizzando i dati di vendita/KPIs e le tendenze, facendo delle previsioni di fatturato e gestendo lo stock delle merci.
Assicurarsi che i clienti vivano la miglior esperienza possibile in negozio, seguendo i valori e le linee guida aziendali sul service.
Assicurarsi che il negozio sia accattivante, che i prodotti e le vetrine siano allestite in maniera efficace e sulla base delle direttive aziendali, per massimizzare le vendite e la crescita del negozio.
Requisiti:
Almeno 1 anno di esperienza nella gestione di un punto vendita o 3 anni di esperienza nel retail.
Essere una persona dinamica e proattiva, altamente organizzata, con un'ottima propensione al multi-tasking e ambiziosa.
Esperienza nella gestione, nello sviluppo e nella leadership di un team.
Capacità analitiche e decisionali sulla base dei dati di vendita e dei KPIs, con conseguente ottimo utilizzo di Excel.
Comprovata capacità di orientare e di offrire un'ottima customer experience – indipendentemente dalle situazioni.
Saper identificare le tendenze del momento, riportare i risultati, trarre conclusioni pertinenti e raccomandare le azioni rilevanti allo Store Manager.
Esperienza nell'organizzazione, pianificazione ed esecuzione di eventi per attirare l'interesse dei visitatori, generando curiosità e traffico.
Buona conoscenza della lingua inglese, livello B2.
Esperienza pregressa in un brand premium sarà considerata un plus.
Offriamo:
La solidità di un gruppo retail internazionale affermato con oltre 1000 negozi nel mondo e in continua crescita.
Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante che ti permetterà di crescere ulteriormente sul lato professionale e personale.
Formazione continua con un affiancamento costante da parte dello Store Manager e del management.
Ottime possibilità di carriera – crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna.
Un inquadramento contrattuale stabile e proporzionato alle tue responsabilità.
Non vediamo l'ora di ricevere tue notizie!

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Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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