Assistant Store Manager Outlet The Mall

Dettagli della offerta

In qualità di Assistant Store Manager, l'obiettivo sarà quello di supportare lo Store Manager nella gestione complessiva del negozio e di contribuire alla produttività dello store, il ruolo prevede lo svolgimento delle seguenti attività e responsabilità: Supporta lo Store Manager nella gestione complessiva del negozio per garantire il raggiungimento e il superamento degli obiettivi di produttività, vendita e redditività assegnati.
Contribuisce al raggiungimento degli obiettivi di vendita, di profitto, di produttività aziendale e individuale, al fine di massimizzare la conversione dei clienti ed i risultati di vendita attraverso un attento monitoraggio dei KPI.
Garantisce che il negozio abbia il più alto livello di standard in termini di presentazione, pulizia, aspetto del personale e servizio al cliente.
Coopera con lo Store Manager per assicurare che tutto il personale abbia un'eccellente conoscenza delle tecniche di vendita e venga regolarmente formato sul nuovo prodotto.
Supporta lo store manager le fasi di Onboarding delle nuove risorse (Sell Like a Boss, i Cinque Principi e le Tecniche di Vendita, Hugo Boss Experience Program, HB University, SOM Etc ...); Lavora a stretto contatto con lo Store Manager per sviluppare e trattenere i dipendenti di talento.
Guida l'esperienza digitale in negozio utilizzando tutti i sistemi aziendali (BIS, SAP, SOVIA, MOCCA, OMNICHANNEL, ZUCCHETTI, etc...) Possiede una buona comprensione del business supportando lo Store Manager nella creazione di action plan al fine di migliorare i risultati commerciali di store.
Crea e mantiene un ambiente di lavoro aperto, positivo e armonioso.
Agisce come Brand Ambassador, facendosi promotore e garante dei valori e della filosofia del brand assicurando un ottimo servizio al cliente.
Mindset orientato al cliente, capacità di sintonizzarsi sulle sue esigenze e tradurle in un eccellente servizio; Autonomia nel sapere come guidare e motivare un team con comunicazione e feedback chiari; Competenza nel dare priorità alle responsabilità e delegare compiti mantenendo l'attenzione ai dettagli; Comprensione delle tecniche di vendita, conoscenza del prodotto e visual merchandising; Esperienza in un ambiente retail nel settore della moda di lusso, preferibilmente in un ruolo di leadership progressiva per almeno 3 anni; Ottima conoscenza nell'analisi dei KPI retail e nella costruzione di un piano strategico; Fluente in inglese; Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office, di Outlook e dei vari retail devices.
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Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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