Assistant Store Manager Outlet Fidenza

Dettagli della offerta

In qualità di Assistant Store Manager, l'obiettivo sarà quello di supportare lo Store Manager
nella gestione complessiva del negozio e di contribuire alla produttività dello store, il ruolo prevede lo svolgimento delle seguenti attività e responsabilità:
- Supporta lo Store Manager nella gestione complessiva del negozio per garantire il raggiungimento e il superamento degli obiettivi di produttività, vendita e redditività assegnati.
- Contribuisce al raggiungimento degli obiettivi di vendita, di profitto, di produttività aziendale e individuale, al fine di massimizzare la conversione dei clienti ed i risultati di vendita attraverso un attento monitoraggio dei KPI.
- Garantisce che il negozio abbia il più alto livello di standard in termini di presentazione, pulizia, aspetto del personale e servizio al cliente.
- Coopera con lo Store Manager per assicurare che tutto il personale abbia un'eccellente conoscenza delle tecniche di vendita e venga regolarmente formato sul nuovo prodotto.
- Supporta lo store manager le fasi di Onboarding delle nuove risorse (Sell Like a Boss, i Cinque Principi e le Tecniche di Vendita, Hugo Boss Experience Program, HB University, SOM Etc …);
- Lavora a stretto contatto con lo Store Manager per sviluppare e trattenere i dipendenti di talento.
- Guida l'esperienza digitale in negozio utilizzando tutti i sistemi aziendali (BIS, SAP, SOVIA, MOCCA, OMNICHANNEL, ZUCCHETTI, etc…)
- Possiede una buona comprensione del business supportando lo Store Manager nella creazione di action plan al fine di migliorare i risultati commerciali di store.
- Crea e mantiene un ambiente di lavoro aperto, positivo e armonioso.
- Agisce come Brand Ambassador, facendosi promotore e garante dei valori e della filosofia del brand assicurando un ottimo servizio al cliente.
Mindset orientato al cliente, capacità di sintonizzarsi sulle sue esigenze e tradurle in un eccellente servizio;
Autonomia nel sapere come guidare e motivare un team con comunicazione e feedback chiari;
Competenza nel dare priorità alle responsabilità e delegare compiti mantenendo l'attenzione ai dettagli;
Comprensione delle tecniche di vendita, conoscenza del prodotto e visual merchandising;
Esperienza in un ambiente retail nel settore della moda di lusso, preferibilmente in un ruolo di leadership progressiva per almeno 3 anni;
Ottima conoscenza nell'analisi dei KPI retail e nella costruzione di un piano strategico;
Fluente in inglese;
Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office, di Outlook e dei vari retail devices.

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Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

24A - 93 | Planner (Appartenente Alle Categorie Protette)

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