Assistant Store Manager Only Palmanova

Dettagli della offerta

**CHI SIAMO**
**CHI CERCHIAMO**
Per il nostro punto vendita a Palmanova, all'interno del Palmanova Village, per la prossa nuova apertura in Italia, stiamo cercando Assistant Store Manager che, in stretta collaborazione con Store Manager, si occuperà di:
- Coordinare la gestione dello staff del negozio, supervisionandone l'organizzazione dei turni e la formazione, monitorandone le performance e promuovendone la crescita.
- Organizzare e pianificare tutte le attività del negozio sulla base delle priorità, del periodo e dello staff.
- Raggiungere i target di vendita e determinare, insieme allo Store Manager, le strategie di marketing del negozio analizzando i dati di vendita/KPIs e le tendenze, facendo delle previsioni di fatturato e gestendo lo stock delle merci.
- Assicurarsi che i clienti vivano la miglior esperienza possibile in negozio, seguendo i valori e le linee guida aziendali sul service.
- Assicurarsi che il negozio sia accattivante, che i prodotti e le vetrine siano allestite in maniera efficace e sulla base delle direttive aziendali, per massimizzare le vendite e la crescita del negozio.
**REQUISITI**
- Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo o 3 anni di esperienza nel retail.
- Essere una persona dinamica e proattiva, altamente organizzata, con un'ottima propensione al multi-tasking e ambiziosa.
- Esperienza nella gestione, nello sviluppo e nella leadership di un team.
- Capacità analitiche e decisionali sulla base dei dati di vendita e dei KPIs - Comprovata capacità di orientare e di offrire un'ottima customer experience - indipendentemente dalle situazioni.
- Saper identificare le tendenze del momento, riportare i risultati, trarre conclusioni pertinenti e raccomandare le azioni rilevanti allo Store Manager.
- Esperienza nell'organizzazione, pianificazione ed esecuzione di eventi per attirare l'interesse dei visitatori, generando curiosità e traffico.
- Buona conoscenza della lingua inglese, livello B2.
- Esperienza pregressa in un brand premium sarà considerata un plus.
**COSA OFFRIAMO**
- La solidità di un gruppo retail internazionale affermato con 700 negozi in Europa e in continua crescita.
- Nei nostri negozi e non solo, troverai un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante che ti permetterà di crescere ulteriormente sul lato professionale e personale.
-Ti garantiamo una formazione continua con un affiancamento costante da parte dello Store Manager e del management.
- Ottime possibilità di carriera - crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna.
-Un inquadramento contrattuale stabile e proporzionato alle tue responsabilità
**Non vediamo l'ora di ricevere tue notizie!
**
**A presto!
**
**ONLY


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistant Project Manager

Cerchiamo una persona motivata, dinamica, interessata alle tematiche legate in senso ampio all'ambiente, e alle foreste nello specifico. La risorsa individua...


Legno Servizi Forestry Cluster Fvg - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 7 days ago

Direttore Di Punto Vendita/Responsabile Di Negozio

BRICO OK, leader nella vendita al dettaglio di articoli per il fai da te, con oltre 100 punti vendita in Italia è alla ricerca di un gerente/direttore di neg...


Brico Ok - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 7 days ago

Vice Responsabile Zona Campagna Lupia (Ve)

La risorsa sarà inserita all'interno della nostra Rete Vendita con lo scopo di supportare il Responsabile del Punto Vendita. Attraverso un periodo di formazi...


Prix Quality Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 7 days ago

Impiegato(A) Supporto Contract Manager

Da azienda "pesante" fornitrice di prodotti petroliferi, ad azienda "pensante" che offre multiservizi nel settore dell'energia, investendo nella risorsa più ...


Chiurlo - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-11T03:44:06.362Z