Assistant Store Manager Nuova Apertura Bergamo (F/M)

Dettagli della offerta

Solo per membri registrati
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Descrizione del lavoroLidl è una realtà che opera nell'ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 31 Paesi con una rete di oltre 12.200 punti vendita e oltre 376.000 collaboratori.
Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su 750 punti vendita che impiegano complessivamente 22.000 collaboratori.
Lidl Italia è presente sul territorio con 11 Direzioni Regionali e 11 Centri Logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta quasi 1.000 collaboratori.
Lidl Italia è stata premiata per l'8° anno consecutivo come "Top Employer Italia" e "Top Employer Europe".
IntroduzioneNel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
La posizioneGrazie ad un periodo di formazione iniziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti VenditeVerifica dei prezzi e dell'assortimento dei prodotti espostiCura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP)Assistenza al clienteSostituzione del Capo Filiale | Store Manager in sua assenza.Il profilo ricercatoI requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono:
Diploma di maturità o LaureaPrecedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione OrganizzataFlessibilità e dinamicitàAttitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comuneForte orientamento al clienteLa nostra offertaTanti buoni motivi per diventare il nuovo Commesso Specializzato | Assistant Store Manager di Lidl Italia: scopri la nostra offerta!
Retribuzione Un contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Confcommercio).Un pacchetto retributivo di sicuro interesse con RAL a partire da 28.358€ (per un contratto di lavoro full-time) e possibilità di avanzamento economico negli anni seguenti.Un contratto di lavoro che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto.Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l'adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con anzianità aziendale minima di 1 anno).Ambiente di lavoro Un contesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer, composto da un team di oltre 22.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano.Un lavoro dinamico, organizzato su turni settimanali indicativamente distribuiti su 5 giorni, che ti permetterà di dare un contributo fondamentale allo Store Manager nella gestione economica, commerciale e organizzativa di un punto vendita.L'opportunità di essere uno dei principali punti di riferimento per il team, poiché sarai parte integrante del Management del punto vendita.Inserimento, Formazione e Carriera Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l'azienda, il ruolo del Commesso Specializzato e le sue sfide.Formazione continua con il supporto di un Training Manager, dedicato al tuo sviluppo in azienda.Concrete possibilità di job rotation e di carriera, garantite da un processo annuale di Talent Management.Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.
La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Head Of Operation Per Handler Aeroportuale A Malpensa - Fare Domanda A

Provincia di Varese - 4 giorni fa Salario: €100.000 per anno La figura, riportando al COO, si occuperà delle seguenti mansioni: Coordinare le 4 piattaforme o...


Michael Page - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Carrier Manager, Amazon Transportation Services

Carrier Manager, Amazon Transportation ServicesAmazon's Carrier Managers play a central role in our global business. They keep our complex, international sup...


Amazon Italia Services Srl - B97 - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Responsabile Di Manutenzione, Reliability Maintenance Engineering

Responsabile di Manutenzione, Reliability Maintenance EngineeringAmazon Italia Transport Srl Descrizione del posto vacante Amazon vanta centinaia di struttur...


Lhh - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Direttore Punto Vendita Gdo _ Modena

FILIALE: MODENA LAMBORGHINI Gi Group SpA, autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG), ricerca per importante rea...


Gi Group Spa Filiale Di Modena Lamborghini - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2025-01-12T20:57:12.974Z