Assistant Store Manager - Noventa Di Piave (Ve)

Dettagli della offerta

Descrizione del lavoro SANDRO ricerca un Assistant Store Manager a tempo determinato per il team di Noventa di Piave (VE).
In qualità di brand ambassador, il ruolo comprenderà le seguenti attività: SALES Sviluppare il fatturato: accogliere i clienti e gestirne le esigenze, orientarli verso l'offerta dei prodotti, offrire consulenza, gestire la cassa e fidelizzare la clientela Contribuire allo sviluppo del cross-channel: accogliere i clienti, incentivare il cross-selling Monitorare i KPI Seguire e gestire i rapporti con i clienti tramite il CRM Contribuire allo sviluppo dell'immagine del brand nel punto vendita MANAGEMENT Coordinare e supervisionare il team di vendita Motivare e stimolare l'interesse del team nei confronti dello sviluppo commerciale Sviluppare il proprio know-how e la trasmissione delle conoscenze al resto del team su base giornaliera Attrarre i migliori candidati, integrandoli all'interno del team Delegare le proprie attività in maniera pertinente, seguirne la realizzazione e responsabilizzando i colleghi OPERATIONS Garantire il buon funzionamento del punto vendita e del merchandising Garantire la corretta gestione del magazzino Effettuare report e analisi Qualifiche Il candidato (o la candidata) ideale possiede i seguenti requisiti: Almeno 2 anni di esperienza nel settore del prêt-à-porter di alta gamma, e una prima esperienza di management in contesti strutturati Passione per la moda e buona conoscenza del settore e delle sue tendenze Ottimo livello di customer service Buono standing e ottime capacità comunicative e relazionali Ottime capacità di lavorare in team e di problem solving La conoscenza della lingua inglese o della lingua francese è obbligatoria, ulteriori conoscenze linguistiche saranno considerate positivamente.
Informazioni aggiuntive Cosa offriamo Entrare in SMCP prevede i seguenti benefit: Bonus mensili e stagionali, secondo le policy aziendali Sconti esclusivi per il personale Formazione continua Uniform Buoni pasto (dopo i primi 3 mesi)


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Di Servizio- Area Di Servizio Calstorta (Tv)

Adecco Italia Spa, ricerca per azienda nel settore Travel Retail un/una: Responsabile di Servizio La risorsa all'interno di un punto vendita si occuperà dell...


Da Adecco Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato a month ago

Area Manager | Agente | Agenzia

col-wideJob Description: SG Energiaè un operatore nel mercato libero dell'energia elettrica e del gas naturale con particolare attenzione alle Piccole e Med...


Da Tn Italy - Liguria

Pubblicato a month ago

Responsabile Logistica

col-wideJob Description: Adhr Group, Agenzia per il lavoro, per importante cliente multi-site, per lo stabilimento nei pressi di Ospedaletto Euganeo (PD), r...


Da Tn Italy - Liguria

Pubblicato a month ago

Area Manager Nord-Ovest

col-wideJob Description: IRINOX nasce nel 1989 in Italia a Corbanese, località delle Prealpi Trevigiane, ed è riconosciuta in tutto il mondo come specialist...


Da Tn Italy - Liguria

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-05T10:56:57.001Z