Descrizione del lavoro SANDRO ricerca un Assistant Store Manager a tempo determinato per il team di Noventa di Piave (VE).
In qualità di brand ambassador, il ruolo comprenderà le seguenti attività: SALES Sviluppare il fatturato: accogliere i clienti e gestirne le esigenze, orientarli verso l'offerta dei prodotti, offrire consulenza, gestire la cassa e fidelizzare la clientela Contribuire allo sviluppo del cross-channel: accogliere i clienti, incentivare il cross-selling Monitorare i KPI Seguire e gestire i rapporti con i clienti tramite il CRM Contribuire allo sviluppo dell'immagine del brand nel punto vendita MANAGEMENT Coordinare e supervisionare il team di vendita Motivare e stimolare l'interesse del team nei confronti dello sviluppo commerciale Sviluppare il proprio know-how e la trasmissione delle conoscenze al resto del team su base giornaliera Attrarre i migliori candidati, integrandoli all'interno del team Delegare le proprie attività in maniera pertinente, seguirne la realizzazione e responsabilizzando i colleghi OPERATIONS Garantire il buon funzionamento del punto vendita e del merchandising Garantire la corretta gestione del magazzino Effettuare report e analisi Qualifiche Il candidato (o la candidata) ideale possiede i seguenti requisiti: Almeno 2 anni di esperienza nel settore del prêt-à-porter di alta gamma, e una prima esperienza di management in contesti strutturati Passione per la moda e buona conoscenza del settore e delle sue tendenze Ottimo livello di customer service Buono standing e ottime capacità comunicative e relazionali Ottime capacità di lavorare in team e di problem solving La conoscenza della lingua inglese o della lingua francese è obbligatoria, ulteriori conoscenze linguistiche saranno considerate positivamente.
Informazioni aggiuntive Cosa offriamo Entrare in SMCP prevede i seguenti benefit: Bonus mensili e stagionali, secondo le policy aziendali Sconti esclusivi per il personale Formazione continua Uniform Buoni pasto (dopo i primi 3 mesi)