Assistant Store Manager - Nord Italia

Dettagli della offerta

Assistant Store Manager - NORD ITALIAIziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita.
Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.Descrizione posizioneIl Progetto Sviluppo Future Manager di Sephora nasce dalla volontà di ricercare potenziali candidati da inserire con il ruolo di Store Manager, con prospettiva di crescita all'interno della Community Sephora.
Il progetto offre ai giovani talenti l'opportunità di trasferimento, della durata di un anno, su diverse città del nord Italia.
Grazie al supporto concreto di Sephora, sarà previsto per un contributo economico per il vitto e l'alloggio durante la durata del progetto.
Cerchiamo profili empatic* e flessibili, con forte orientamento al business e alla Customer Satisfaction.
In grado di istaurare relazioni positive, volte all'ascolto, che permettano di risolvere anche le situazioni più sfidanti.
Mission In qualità di leader di Sephora Italia, la Beauty Community più amata del mondo, ti occuperai di: Gestire a 360° il tuo Floor, corrispondente a uno o più di uno dei 4 assi merceologici presenti nei nostri Store (make-up, skincare, fragranze, Sephora Collection) Sostenere la comunicazione tra Store Manager e il team di Beauty Advisor Supportare i Manager nelle attività quotidiane, contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR dello Store Monitorare e analizzare i KPIs del team e animarlo al fine di raggiungere i risultati Coordinare le attività commerciali e organizzative (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM, etc.)
Gestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising Applicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali Formare i New Joiners ed accompagnarli nel loro percorso di crescita e sviluppo in collaborazione con i Manager Iniziale inserimento con inquadramento al 3° livello del CCNL del Commercio per poi dopo un anno di formazione passare al 1° livello del CCNL del Commercio con conseguente adeguamento di RAL.
NECESSARIA DISPONIBILITA' AL TRASFERIMENTO.Retribuzione e BenefitCompenso: € - € per anno 40 ore settimanaliPrerequisiti Esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi (Assistant Store Manager, Team Leader, Supervisor, Key Holder) preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici.
Conoscenza dei principali KPI del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani.
Agilità, dinamismo e problem solving.
Forte orientamento ai risultati.
Alta predisposizione nella gestione di un team, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra.
Esperienza: Almeno 1 anno Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art.
27, comma 5, ) e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016Chi siamo Fondata nel 2018, iziwork è l'agenzia per il lavoro digitale che sta rivoluzionando il mercato del lavoro somministrato e il reclutamento, reinventando l'esperienza lavorativa, grazie al supporto della tecnologia.
La piattaforma, completamente digitalizzata, mira a reinventare l'accesso e l'esperienza del lavoro per tutti.
Offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice e immediato a migliaia di offerte di lavoro, con un approccio decisamente orientato al ; In meno di 5 anni, abbiamo creato e implementato un modello unico di lavoro temporaneo digitalizzato e umano che sta trasformando l'esperienza lavorativa in modo sostenibile.Tramite la tecnologia : Identifichiamo, selezioniamo e fidelizziamo i nostri lavoratori somministrati con una semplicità e un'efficienza che non ha eguali sul ; Digitalizziamo le attività a basso valore aggiunto per consentire ai nostri clienti di concentrarsi sull'essenziale.
Attraverso la nostra rete di partner presenti sul territorio : Siamo vicini alle esigenze dei nostri clienti.
Possiamo implementare le nostre soluzioni in modo rapido e reattivo.
DIMENSIONI AZIENDA 100 bis 499 dipendenti SETTORE Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiegoFONDATO 2018SITO WEB


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Società Di Progettazione A Lecce Cerca Responsabile Ufficio Tecnico

Siamo alla ricerca di un Responsabile Ufficio Tecnico da inserire all'interno della nostra azienda. La figura ricercata avrà un ruolo strategico nella gestio...


Archistart Studio - Puglia

Pubblicato 11 days ago

Direttore/Direttrice Di Filiale.

Qualifica Group, Ente di Formazione ed Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, per ampliamento interno Ricerca ...


Qualifica Group Formazione E Lavoro Srl - Puglia

Pubblicato 11 days ago

Events & Operations Specialist (Hybrid Eligible)

Events Operations Specialist (Hybrid Eligible)This position is a hybrid eligible role with the opportunity to work remotely up to 2 days per week, dependent ...


Villanova University - Puglia

Pubblicato 11 days ago

[14/11/2024] Responsabile Commerciale - Bu Climatizzazione Etermoidraulica

- Realtà aziendale in forte crescita - Ottima opportunità di carriera Il nostro clienteIl nostro cliente è una realtà storica inserita nel settore elettronic...


Page Personnel - Puglia

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-11-26T19:46:37.582Z