Solo per membri registrati Lazio
Descrizione del lavoro
Unisciti a Rituals e diventa una parte fondamentale del nostro team in boutique, creando esperienze memorabili per ogni singolo cliente. Assisti il manager nel guidare il team e fai crescere le tue competenze ogni giorno.
Condividi il tuo talento
Nel ruolo di Assistant Shop Manager in un'azienda di lusso, il tuo obiettivo sarà motivare il team e offrire a ogni singolo cliente un'esperienza di acquisto coinvolgente. Inoltre, sarai il secondo Leader dello store, pronto a sostituire lo Shop Manager e a metterti alla guida quando serve. Questo, fra le varie attività, vorrà dire:
essere un modello di riferimento per il team, un vero e proprio brand ambassador di Rituals; aiutare lo Shop Manager a creare una cultura basata sulla fiducia e sul feedback costruttivo; supportare lo Shop Manager nelle attività operative quotidiane come vendita, customer service, inventari e gestione della merce; selezionare, assumere e trattenere le persone più talentuose per creare un team competente e inclusivo per il tuo store; formare i membri del tuo team per favorire la loro partecipazione e lo sviluppo completo del loro potenziale. Cosa cerchiamo in te
Rituals è l'azienda che fa per te se sei una persona energica, con un ottimo standing e con uno spiccato orientamento al cliente. In particolare, le qualità richieste sono:
almeno 1 anno di esperienza pertinente come team leader nel settore retail; abilità di gestione del personale; esperienza nel trasmettere le tue conoscenze per guidare lo sviluppo e favorire la crescita altrui, lavorando quotidianamente sulle aree di miglioramento; capacità decisionali e di problem solving; conoscenza della lingua inglese. Vantaggi per chi lavora per Rituals
Possibilità di usufruire dello sconto dipendenti; Retribuzione Variabile; Iniziative di wellbeing (Supporto Psicologico); Uniforme e scarpe comode. #J-18808-Ljbffr