Assistant Store Manager - New Opening - Roma Est

Dettagli della offerta

Solo per membri registrati Lazio Descrizione del lavoro Unisciti a Rituals e diventa una parte fondamentale del nostro team in boutique, creando esperienze memorabili per ogni singolo cliente.
Assisti il manager nel guidare il team e fai crescere le tue competenze ogni giorno.
Condividi il tuo talento Nel ruolo di Assistant Shop Manager in un'azienda di lusso, il tuo obiettivo sarà motivare il team e offrire a ogni singolo cliente un'esperienza di acquisto coinvolgente.
Inoltre, sarai il secondo Leader dello store, pronto a sostituire lo Shop Manager e a metterti alla guida quando serve.
Questo, fra le varie attività, vorrà dire: essere un modello di riferimento per il team, un vero e proprio brand ambassador di Rituals; aiutare lo Shop Manager a creare una cultura basata sulla fiducia e sul feedback costruttivo; supportare lo Shop Manager nelle attività operative quotidiane come vendita, customer service, inventari e gestione della merce; selezionare, assumere e trattenere le persone più talentuose per creare un team competente e inclusivo per il tuo store; formare i membri del tuo team per favorire la loro partecipazione e lo sviluppo completo del loro potenziale.
Cosa cerchiamo in te Rituals è l'azienda che fa per te se sei una persona energica, con un ottimo standing e con uno spiccato orientamento al cliente.
In particolare, le qualità richieste sono: almeno 1 anno di esperienza pertinente come team leader nel settore retail; abilità di gestione del personale; esperienza nel trasmettere le tue conoscenze per guidare lo sviluppo e favorire la crescita altrui, lavorando quotidianamente sulle aree di miglioramento; capacità decisionali e di problem solving; conoscenza della lingua inglese.
Vantaggi per chi lavora per Rituals Possibilità di usufruire dello sconto dipendenti; Retribuzione Variabile; Iniziative di wellbeing (Supporto Psicologico); Uniforme e scarpe comode.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Programme Coordinator Afghanistan

Overview & Responsibilities The Department of Programmes is the central management and coordinating function for Programme delivery and capacity development....


Idlo - International Development Law Organization - Lazio

Pubblicato a month ago

Product Manager (M/F/D)

Enapter is a rapidly growing energy technology company with offices in Italy, Germany, and Thailand. We develop and produce Anion Exchange Membrane (AEM) ele...


Enapter S.R.L. - Lazio

Pubblicato 11 days ago

Pmo It

Ti piacerebbe far parte di un team giovane e dinamico? Crediamo fortemente nel gioco di squadra dove tutti collaborano tra di loro in funzione dell'obiettivo...


Apprendo S.R.L. - Lazio

Pubblicato 11 days ago

Urgenze & Problem Solving: La Soluzione È Il Temporary Manager

Temporary Manager: la soluzione giusta per risolvere problemi e urgenze della tua azienda I l Temporary Manager è una figura molto diffusa nei mercati Europe...


Adami & Associati - Lazio

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-11-26T14:47:13.203Z