Assistant Store Manager - New Opening - Roma Est

Dettagli della offerta

Unisciti a Rituals e diventa una parte fondamentale del nostro team in boutique, creando esperienze memorabili per ogni singolo cliente. Assisti il manager nel guidare il team e fai crescere le tue competenze ogni giorno.

Condividi il tuo talento
Nel ruolo di Assistant Shop Manager in un'azienda di lusso, il tuo obiettivo sarà motivare il team e offrire a ogni singolo cliente un'esperienza di acquisto coinvolgente. Inoltre, sarai il secondo Leader dello store, pronto a sostituire lo Shop Manager e a metterti alla guida quando serve. Questo, fra le varie attività, vorrà dire:

essere un modello di riferimento per il team, un vero e proprio brand ambassador di Rituals;

aiutare lo Shop Manager a creare una cultura basata sulla fiducia e sul feedback costruttivo;

supportare lo Shop Manager nelle attività operative quotidiane come vendita, customer service, inventari e gestione della merce;

selezionare, assumere e trattenere le persone più talentuose per creare un team competente e inclusivo per il tuo store;

formare i membri del tuo team per favorire la loro partecipazione e lo sviluppo completo del loro potenziale.

Cosa cerchiamo in te
Rituals è l'azienda che fa per te se sei una persona energica, con un ottimo standing e con uno spiccato orientamento al cliente. In particolare, le qualità richieste sono:

almeno 1 anno di esperienza pertinente come team leader nel settore retail;

abilità di gestione del personale;

esperienza nel trasmettere le tue conoscenze per guidare lo sviluppo e favorire la crescita altrui, lavorando quotidianamente sulle aree di miglioramento;

capacità decisionali e di problem solving;

conoscenza della lingua inglese.

Vantaggi per chi lavora per Rituals

Opportunitá di training e sviluppo

Possibilitá di usufruire dello sconto dipendenti

Retribuzione Variabile

Iniziative di wellbeing (Supporto Psicologico)

Uniforme e scarpe comode

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Loss Prevention Manager

CHEP helps move more goods to more people, in more places than any other organization on earth via our 300 million pallets, crates and containers. We employ ...


Chep - Lazio

Pubblicato a month ago

Programme Coordinator Afghanistan

Overview & Responsibilities The Department of Programmes is the central management and coordinating function for Programme delivery and capacity development....


Idlo - International Development Law Organization - Lazio

Pubblicato 24 days ago

Product Manager (M/F/D)

Enapter is a rapidly growing energy technology company with offices in Italy, Germany, and Thailand. We develop and produce Anion Exchange Membrane (AEM) ele...


Enapter S.R.L. - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Pmo It

Ti piacerebbe far parte di un team giovane e dinamico? Crediamo fortemente nel gioco di squadra dove tutti collaborano tra di loro in funzione dell'obiettivo...


Apprendo S.R.L. - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2024-11-23T08:32:52.972Z