Assistant Store Manager - New Opening Paderno

Dettagli della offerta

**ASSISTANT MANAGER - PADERNO DUGNANO C.C.
"BRIANZA"**:
JD Sports Fashion, fondata nel 1981 con un unico negozio nel nord-ovest dell'Inghilterra, è ora uno dei principali retailer Multi-Canale della moda sportiva e outdoor in UK ed Europa.
Il gruppo ha oltre 2.400 negozi, è orientato a diverse fasce di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
Per la nuova apertura del nostro punto vendita di Paderno Dugnano C.C.
"Brianza" cerchiamo un/una Assistant Manager.
**DESCRIZIONE DEL RUOLO**:
Assistendo lo Store Manager, l'Assistant Manager ha un ruolo chiave nella guida del punto vendita.
**MANSIONI**:
**Gestione Economica**:
- Garantisce il raggiungimento degli obiettivi commerciali e la crescita costante dei KPI;
- Gestisce i costi ed ottimizza la redditività del negozio attraverso l'incremento delle strategia di vendita.
**Gestione del personale**:
- Assiste lo Store Manager nella gestione ottimale dell'organizzazione personale all'interno del punto vendita;
- Svolge attività di recruiting dello staff in collaborazione con lo Store Manager.
- Sviluppa e motiva lo staff e promuove la progressione di carriera all'interno del gruppo.
**Customer Service**:
- Garantisce la qualità del servizio clienti del negozio nel rispetto delle procedure.
- Gestisce reclami in maniera efficace e professionale.
**Visual Merchandising**:
- Garantisce la buona presentazione generale del negozio in collaborazione con il visual merchandising team, al fine di migliorarne la redditività;
- Verifica che le linee guida per il "lancio del prodotto" siano correttamente eseguite.
**Logistica / prevenzione delle perdite**:
- Gestisce gli ingressi e le uscite delle merci;
- Partecipa attivamente alla prevenzione e al controllo delle perdite del suo negozio in accordo con lo Store Manager;
- Garantisce la gestione quotidiana delle operazioni di registrazione cassa.
**REQUISITI**:
- Precedente esperienza nella gestione di punti vendita strutturati preferibilmente in contesti dinamici e multinazionali.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Leadership e capacità di motivare il team.
- Buona conoscenza del pacchetto Office (Outlook, Word ed Excel).
**BENEFITS**:
- Possibilità di carriera interna.
- Salario competitivo e bonus incentivanti.
- Sconto sui prodotti.
Ti chiediamo di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Site Manager

Qualità della vita sul lavoro, rispetto e sviluppo sostenibile sono temi che ti stanno a cuore? Sei alla ricerca di autonomia nel perseguire gli obiettivi, u...


Gse Group - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Acmi Station Operations Coordinator

Job Description - ACMI Station Operations Coordinator (15504) Description We are looking for a dedicated and detail-oriented individual to join our team on a...


Easyjet Airline Company Plc - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Responsabile Tecnico - Commerciale

Per importante società cliente nel campo delle Costruzioni, impalcature, casseforme. Stiamo ricercando un/una Coordinatore Tecnico-Commerciale da inserire ne...


Hunters Group - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Vice Responsabile Pianificazione Attività Di Vendita

Il ruolo La risorsa selezionata avrà il compito di supportare il Responsabile della Pianificazione delle attività di vendita, garantendo l'applicazione corr...


Trenord - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-12T00:59:04.163Z