La risorsa si occuperà di assistere lo Store Manager nella gestione e nell'organizzazione del Punto Vendita dedicato al mondo della pelletteria, valigeria ed accessori multibrand a Milano.
Lo seguirà nella gestione del team e nella supervisione dello store; contribuirà alla fidelizzazione e all'incremento del pacchetto clienti dello store.Dovrà avere cura del punto vendita, dell'allestimento e della gestione del magazzino secondo le direttive aziendali; assisterà loStore Manager nella gestione, formazione e motivazione del personale di vendita.Sono richiesti i seguenti requisiti:· Abilità nella vendita assistita· Significativa esperienza in posizioni analoghe· Conoscenza, utilizzo e analisi dei principali indicatori di performance della vendita· Ottime capacità organizzative e di gestione· Capacità di lavorare per obiettivi e sotto pressione· Spiccate attitudini relazionali e di team buildingCompleta il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.Contratto a tempo determinato o indeterminato diretto con Azienda ClienteCCNL: CommercioDisponibilità: full timeLuogo di lavoro: MilanoÈ gradito l'invio di cv + fotoFacciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione,collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione,responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su #J-18808-Ljbffr