Assistant Store Manager Modena (F/M)

Assistant Store Manager Modena (F/M)
Azienda:

Lidl Italia



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Lidl è una realtà che opera nell'ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 31 Paesi con una rete di oltre 12.000 punti vendita e oltre 341.000 collaboratori.

Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su 730 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 21.000 collaboratori.

Lidl Italia è presente sul territorio con 10 Direzioni Regionali e 11 Centri Logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 750 collaboratori.

Lidl Italia è stata nuovamente premiata come "Top Employers Italia" e "Top Employers Europe".

Inoltre, Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: "Most Attractive Employers" di Universum e "Online Talent Communication" di Potential Park.

Posizione: Nel ruolo di Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.

Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l'offerta di lavoro che fa per te!

La posizione Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.

Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite Verifica dei prezzi e dell'assortimento dei prodotti esposti Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) Assistenza al cliente Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza. Requisiti: Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono:

Diploma di maturità o Laurea Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata Flessibilità e dinamicità Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune Forte orientamento al cliente La nostra offerta Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Assistant Store Manager di Lidl Italia:

Retribuzione Un contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Distribuzione Moderna Organizzata). Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse con RAL a partire da 27.168€ (per un contratto di lavoro full-time) e possibilità di avanzamento economico negli anni seguenti. Un contratto di lavoro che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto. Benefit Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l'adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali. Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con anzianità aziendale minima di 1 anno). Ambiente di lavoro Un contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un team di oltre 20.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità. Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all'anno. Un lavoro dinamico, organizzato su turni settimanali indicativamente distribuiti su 5 giorni, che ti permetterà di dare un contributo fondamentale allo Store Manager nella gestione economica, commerciale e organizzativa di un punto vendita. L'opportunità di essere uno dei principali punti di riferimento per il team, poiché sarai parte integrante del Management del punto vendita. Inserimento, Formazione e Carriera Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l'azienda, il ruolo del Commesso Specializzato e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e "training on the job". Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda. Concrete possibilità di job rotation e di carriera, garantite da un processo annuale di Talent Management. Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.

La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!



#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistant Store Manager Modena (F/M)
Azienda:

Lidl Italia



Funzione Lavorativa:

Management

Digital Project Manager - Bologna (Hybrid)

ARAD is a strategic consulting company operating in the field of digital transformation. We help both large international companies and Italian start-ups to ...


Da Arad Digital Srl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Direttore Operations

Posizione: Direttore Operations Agenzia: Manpower Cliente: Azienda operante nel settore metalmeccanico e produttivo Località: Modena Tipo di contratto: Tempo...


Da Culture Digitali Srl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Restaurant Manager

Company Description Join us at Accor, where life pulses with passion! As a pioneering in the art of responsible hospitality, the Accor Group gathers more th...


Da Accor Hotels - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Restaurant Manager

Our Restaurant Managers (Assistant Coaches) lead our team members! We call our Assistant Managers, Assistant Coaches. They are our most valuable ingredient -...


Da Sweetgreen, Inc. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-27T21:33:00.462Z