Assistant Store Manager Milano (F/M)

Assistant Store Manager Milano (F/M)
Azienda:

Lidl Italia



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Introduzione Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacit comunicative e proattivit , questa è l'offerta di lavoro che fa per te!
La posizione Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscer a fondo tutte le attivit che competono a questo ruolo.
Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attivit di formazione per gli Addetti Vendite Verifica dei prezzi e dell'assortimento dei prodotti esposti Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) Assistenza al cliente Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza.
Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono: Diploma di maturit o Laurea Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata Flessibilit e dinamicit Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune Forte orientamento al cliente La nostra offerta Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Commesso Specializzato | Assistant Store Manager di Lidl Italia: scopri la nostra offerta!
Retribuzione • Un contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Confcommercio).
• Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse con RAL a partire da 28.358€ (per un contratto di lavoro full-time) e possibilit di avanzamento economico negli anni seguenti.
• Un contratto di lavoro che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto.
Benefit • Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l'adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
• Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie gi previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con anzianit aziendale minima di 1 anno).
Ambiente di lavoro • Un contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un team di oltre 22.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilit di esprimere la propria unicit .
• Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano, consapevole della propria responsabilit sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR "Sulla via del domani".
• Un lavoro dinamico, organizzato su turni settimanali indicativamente distribuiti su 5 giorni, che ti permetter di dare un contributo fondamentale allo Store Manager nella gestione economica, commerciale e organizzativa di un punto vendita.
• L'opportunit di essere uno dei principali punti di riferimento per il team, poiché sarai parte integrante del Management del punto vendita.
Inserimento, Formazione e Carriera • Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l'azienda, il ruolo del Commesso Specializzato e le sue sfide, che alterna formazione in modalit e-learning e "training on the job".
• Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale.
• Concrete possibilit di job rotation e di carriera, garantite da un processo annuale di Talent Management, attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro.
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.
La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistant Store Manager Milano (F/M)
Azienda:

Lidl Italia



Funzione Lavorativa:

Management

Senior Commercial Operations Manager

Why Deliveroo? When you first think about Deliveroo, you probably think of getting great food to your house in less than half an hour. Awesome right? But beh...


Da Deliveroo - Lombardia

Pubblicato a month ago

Pr And Events Manager - Retail Beauty - Milano

About Our ClientNota catena Retail, specializzata nella vendita di prodotti di bellezza.Job DescriptionLa figura si occuperà di definire e implementare le st...


Da Michael Page - Lombardia

Pubblicato a month ago

Assistant Manager - Contratto A Tempo Indeterminato

Dettagli del lavoro: Tipo di contratto: Contratto a Tempo Indeterminato Orario di lavoro: Tempo pieno, 35 ore settimanali Esperienza richiesta: Da 1 a 3 anni...


Da Soeur - Lombardia

Pubblicato a month ago

Direttore/Direttrice Ristorante | Milano

col-wideJob Description: RistorazioneJobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a ** Restaurant Manager** che possa entrare a ...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-18T12:19:27.754Z