Assistant Store Manager - Milano E Hinterland

Dettagli della offerta

Sei appassionato / a del mondo retail e hai maturato almeno due anni di esperienza presso importanti insegne Retail come Assistant Store Manager o come Ottico.
Hai voglia di metterti in gioco e iniziare una nuova sfida che sarà solo il primo passo nel tuo percorso di crescita professionale.
Posizione È il momento di unirti a noi. Siamo alla ricerca, per uno dei nostri punti vendita di Milano e Hinterland, di un / una brillante Assistant Store Manager che, lavorando in sinergia con lo / la Store Manager, sarà responsabile di:
Assistere il cliente al fine di garantire un'eccellente store experience;
Analizzare e gestire i KPIs di negozio;
Supportare la gestione delle attività di back office del negozio;
Pianificare, insieme allo / alla SM, i turni del team;
Gestire le attività di reporting dello store;
Supportare lo / la SM nella gestione del team attraverso continui feedback e coaching on the job.
Requisiti Sei il / la candidato / a giusto / a se:
Possiedi solide doti commerciali e analitiche;
Sei dotato / a di capacità relazionali e decisionali;
Sei una persona dinamica, proattiva e ben organizzata;
Sei pronto / a a portare il tuo valore aggiunto alla guida di una squadra e a dare il tuo contributo nella crescita professionale dei tuoi colleghi;
Sei pronto / a a cogliere nuove sfide mettendoti in gioco anche sul piano della mobilità territoriale, in funzione delle opportunità professionali.
Sarai inserito / a in un contesto dinamico caratterizzato da concrete opportunità di crescita e sviluppo professionale; l'Assistant Store Manager rappresenta infatti uno degli step chiave all'interno dei nostri percorsi di carriera.
Sarai supportato / a da continue attività di formazione, sia on the job sia per mezzo di sessioni virtuali o affiancamenti ad hoc che ti consentiranno di rafforzare le competenze sia tecniche che manageriali.
Avrai la possibilità di lavorare in un contesto inclusivo, collaborando con validi professionisti e supportato / a da un sistema di welfare aziendale.
Cosa aspetti a inviarci la tua candidatura? Vieni a conoscerci. Salmoiraghi & Viganò è impegnata a creare un ambiente inclusivo per ogni dipendente.
Valorizziamo la diversità e offriamo pari opportunità ad ogni persona, indipendentemente da genere, etnia, religione, disabilità, orientamento sessuale, origine etnica e culturale o qualsiasi altra caratteristica che ci rende speciali.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Direttore Operativo – Milano – (Filiale Italiana Banca Internazionale)

La nostra Società Cliente è la filiale italiana di una prestigiosa Banca internazionale.Luogo di lavoro:Stiamo selezionando un Direttore Operativo della fili...


Adami & Associati - Lombardia

Pubblicato 11 days ago

Category Manager

Per Azienda specializzata nel settore della distribuzione di prodotti per l'industria. Principali responsabilità: La figura avrà le seguenti responsabilità: ...


Hunters Group - Lombardia

Pubblicato 11 days ago

Data Center Facility Manager

AWS Infrastructure Services owns the design, planning, delivery, and operation of all AWS global infrastructure. In other words, we're the people who keep th...


Amazon - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Operations Manager - Macchinari Industriali

Produzione e Assemblaggio di Etichettatrici Milano Nord Est Il nostro clienteLa nostra azienda cliente progetta, costruisce e vende sistemi per l'etichettatu...


Page Personnel - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2024-11-26T03:54:33.005Z