Assistant Store Manager (M/F/X)

Dettagli della offerta

Le tue attività Presterai supporto allo Store Manager per garantire il rispetto delle procedure operative e organizzare le attività del punto vendita. In sua assenza sarai tu il responsabile. Inoltre ti occuperai di:
coordinare il team di filiale ottimizzare i processi di lavoro nel punto vendita offrire al cliente una piacevole esperienza d'acquisto Il tuo profilo A contribuire al successo di ALDI sono persone dinamiche e appassionate, che mettono il lavoro di squadra al primo posto e sanno trovare le soluzioni più efficienti. Ti riconosci? Per ricoprire al meglio il ruolo di Assistant Store Manager è importante anche:
esperienza nella medesima mansione in aziende della GDO doti di leadership, relazionali e comunicative disponibilità al lavoro su turni (fascia oraria dalla 06.00 alle 22.00) anche nei festivi Cosa ti offriamo? Un'assunzione diretta con contratto part-time a tempo determinato/indeterminato. Un'accademia interna che organizza percorsi di onboarding e corsi di formazione per tutti i collaboratori Piattaforma e-learning per i corsi di formazione Corso HACCP rilasciato dall'azienda Accesso a un portale di convenzioni aziendali con sconti e offerte per prodotti e servizi Sportello psicologico gratuito e attivo h24 Tariffe agevolate per l'acquisto di percorsi psicologici/psicoterapeutici online Thè, caffè e snack salutari sempre disponibili gratuitamente Cucina e sale comuni attrezzate per le pause dei collaboratori Possibilità di fare network con tutti i collaboratori ALDI grazie all'app dedicata Ambiente di lavoro dinamico e inclusivo Prestazioni sanitarie tramite Unisalute/QUAS Percorsi professionali mirati e concrete opportunità di crescita Colloqui di feedback costanti con i propri Responsabili, in cui vengono valutati obiettivi raggiunti e competenze acquisite Possibilità di job rotation Luogo di lavoro moderno e di nuova costruzione Strumenti di lavoro innovativi e digitali Team building annuale Luogo di lavoro Via Montereale, 33170, Pordenone PN, Italia
Inizio dell'impiego da subito
Candidatura online Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 ("GDPR").
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistant Project Manager

Cerchiamo una persona motivata, dinamica, interessata alle tematiche legate in senso ampio all'ambiente, e alle foreste nello specifico. La risorsa individua...


Legno Servizi Forestry Cluster Fvg - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 7 days ago

Direttore Di Punto Vendita/Responsabile Di Negozio

BRICO OK, leader nella vendita al dettaglio di articoli per il fai da te, con oltre 100 punti vendita in Italia è alla ricerca di un gerente/direttore di neg...


Brico Ok - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 7 days ago

Vice Responsabile Zona Campagna Lupia (Ve)

La risorsa sarà inserita all'interno della nostra Rete Vendita con lo scopo di supportare il Responsabile del Punto Vendita. Attraverso un periodo di formazi...


Prix Quality Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 7 days ago

Impiegato(A) Supporto Contract Manager

Da azienda "pesante" fornitrice di prodotti petroliferi, ad azienda "pensante" che offre multiservizi nel settore dell'energia, investendo nella risorsa più ...


Chiurlo - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-11T04:16:47.138Z