Le tue attività Presterai supporto allo Store Manager per garantire il rispetto delle procedure operative e organizzare le attività del punto vendita. In sua assenza sarai tu il responsabile. Inoltre ti occuperai di: coordinare il team di filiale ottimizzare i processi di lavoro nel punto vendita offrire al cliente una piacevole esperienza d'acquisto Il tuo profilo A contribuire al successo di ALDI sono persone dinamiche e appassionate, che mettono il lavoro di squadra al primo posto e sanno trovare le soluzioni più efficienti. Ti riconosci? Per ricoprire al meglio il ruolo di Assistant Store Manager è importante anche: esperienza nella medesima mansione in aziende della GDO doti di leadership, relazionali e comunicative disponibilità al lavoro su turni (fascia oraria dalla 06.00 alle 22.00) anche nei festivi Cosa ti offriamo? Un'assunzione diretta con contratto part-time a tempo determinato/indeterminato. Un'accademia interna che organizza percorsi di onboarding e corsi di formazione per tutti i collaboratori Piattaforma e-learning per i corsi di formazione Corso HACCP rilasciato dall'azienda Accesso a un portale di convenzioni aziendali con sconti e offerte per prodotti e servizi Sportello psicologico gratuito e attivo h24 Tariffe agevolate per l'acquisto di percorsi psicologici/psicoterapeutici online Thè, caffè e snack salutari sempre disponibili gratuitamente Cucina e sale comuni attrezzate per le pause dei collaboratori Possibilità di fare network con tutti i collaboratori ALDI grazie all'app dedicata Ambiente di lavoro dinamico e inclusivo Prestazioni sanitarie tramite Unisalute/QUAS Percorsi professionali mirati e concrete opportunità di crescita Colloqui di feedback costanti con i propri Responsabili, in cui vengono valutati obiettivi raggiunti e competenze acquisite Possibilità di job rotation Luogo di lavoro moderno e di nuova costruzione Strumenti di lavoro innovativi e digitali Team building annuale Luogo di lavoro 37069 Villafranca di Verona, Via Tofane 8 Inizio dell'impiego da subito J-18808-Ljbffr