Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Front Office Manager - W Florence

JOB SUMMARY Responsible for all front office functions and staff. Areas of responsibility include Bell Staff, Switchboard Operations, Guest Services/Front De...


Da Marriott International, Inc. - Toscana

Pubblicato 22 days ago

Site Manager - Firenze (P. Iva)

Il Site Manager, riportando direttamente al Construction Manager, è il responsabile di tutte le azioni strategiche e operative che portano il progetto alla c...


Da Tétris Design & Build - Toscana

Pubblicato 22 days ago

Team Leader Per S.P.A.

Stiamo alla ricerca di Team Leader/Area Manager nei settori dell'energia, della telefonia, delle smart mobility e dell'efficientamento per la clientela Busin...


Da Hrspecialist Italia - Toscana

Pubblicato 22 days ago

Plant Manager - Lucca

Plant Manager - Industria | Storica realtà di produzioneAbout Our ClientAzienda di produzione.Job DescriptionIl/La Responsabile di Sito avrà la responsabilit...


Da Michael Page - Toscana

Pubblicato 22 days ago

Assistant Store Manager Livorno (F/M)

Assistant Store Manager Livorno (F/M)
Azienda:

Lidl Italia



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscer a fondo tutte le attivit che competono a questo ruolo.
Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attivit di formazione per gli Addetti Vendite Verifica dei prezzi e dell'assortimento dei prodotti esposti Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) Assistenza al cliente Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza.
Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Commesso Specializzato | Assistant Store Manager di Lidl Italia: scopri la nostra offerta!
Retribuzione • Un contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Confcommercio).
• Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse con RAL a partire da 26.650€ (per un contratto di lavoro full-time) e possibilit di avanzamento economico negli anni seguenti.
• Un contratto di lavoro che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto.
Benefit • Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l'adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
• Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie gi previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con anzianit aziendale minima di 1 anno).
Ambiente di lavoro • Un contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un team di oltre 20.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilit di esprimere la propria unicit .
• Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all'anno, consapevole della propria responsabilit sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR "Sulla via del domani".
• Un lavoro dinamico, organizzato su turni settimanali indicativamente distribuiti su 5 giorni, che ti permetter di dare un contributo fondamentale allo Store Manager nella gestione economica, commerciale e organizzativa di un punto vendita.
• L'opportunit di essere uno dei principali punti di riferimento per il team, poiché sarai parte integrante del Management del punto vendita.
Inserimento, Formazione e Carriera • Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l'azienda, il ruolo del Commesso Specializzato e le sue sfide, che alterna formazione in modalit e-learning e "training on the job".
• Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale.
• Concrete possibilit di job rotation e di carriera, garantite da un processo annuale di Talent Management, attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro.
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistant Store Manager Livorno (F/M)
Azienda:

Lidl Italia



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-09-10T11:54:01.807Z