Hai esperienza nella GDO?Vuoi lavorare come assistente store manager di strutturata Realtà aziendale?Candidati a questo annuncio!Adecco filiale di Rovigo ricerca una Risorsa operativa e dinamica che lavorerà all'interno di un supermercato di ROVIGO e a supporto dello store manager.La persona individuata dovrà: - gestire le classiche attività di cassa e assistenza alla clientela - coordinare il team di filiale in assenza del manager - ottimizzare i processi di lavoro nel punto vendita - offrire al cliente una piacevole esperienza d'acquisto Per ricoprire al meglio il ruolo di Assistant Store Manager è importante avere: - esperienza nella GDO - doti di leadership, relazionali e comunicative - disponibilità al lavoro su turni (fascia oraria dalla 06.00 alle 22.00) anche nei festivi Requisiti richiesti: Esperienza di almeno 6 mesi come Assistant Store Manager presso discount/supermercati OPPURE 2 anni di esperienza come Capo Reparto/Commesso specializzato (solo se con esperienza in gestione di risorse).L'azienda offre INSERIMENTO DIRETTO STABILE e percorso di formazione continua sia in aula che on the job.Data inizio prevista: 01/07/2024 Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA Città: Rovigo (Rovigo) Disponibilità oraria: Full Time Disponibilità fine settimana e festiva I candidati, nel rispetto del D.lgs.198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.Min.Prot.N.1100-SG del 26.11.2004).