Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Store Manager Fiorella Rubino Retail · Vicenza (Vi) - Centro Acquisti "Le Piramidi"

FIORELLA RUBINO è un brand del Gruppo Mirogliodi abbigliamento femminile curvy, dedicato alle donne che amano esprimersi con confidenza attraverso la moda e ...


Da Miroglio Group - Veneto

Pubblicato a month ago

Customer Service Team Leader

Customer Service Team Leader Do you want a job with a purpose? And do you want to make healthcare safer, better and more reliable? Join our Team! Il Gruppo D...


Da Dedalus Group - Veneto

Pubblicato a month ago

Customer Service Team Leader

Customer Service Team Leader Do you want a job with a purpose?And do you want to make healthcare safer, better and more reliable?Join our Team!Il Gruppo Deda...


Da Dedalus Group - Veneto

Pubblicato a month ago

Vice Store Manager -Relay/Duty Free_Aeroporto Di Venezia

Adecco Italia Spa, ricerca per azienda nel settore Travel Retail un/una:Vice Store Manager - Relay o Duty FreeLa risorsa all'interno dell'Aeroporto di Venezi...


Da Adecco Italia S.P.A. - Consultant - Veneto

Pubblicato a month ago

Assistant Store Manager | Fast Food | Venezia

Dettagli della offerta

Ristorazione Unisciti al Team di una nota catena di Fast Food con Jobtech, l'agenzia per il lavoro digitale.
Ecco in quale realtà potresti iniziare il tuo: Azienda leader nel mondo del fast-food da oltre 35 anni ; Oltre 1700 ristoranti in tutto il mondo e 4 sul territorio italiano; Punto di riferimento per migliaia di burger lovers che amano la qualità e l'autenticità.
Cosa prevede l'offerta, in modo trasparente e senza giri di parole: Stipendio: prevista retribuzione di circa 25.000€ - 30.000€ euro lordi annui .
Inquadramento al 3^livello CCNL Pubblici Esercizi.
Giorni e orari di lavoro : 40h settimanali, 5 giorni su 7 con 2 giorni di riposo settimanale; Pasti inclusi durante il turno di lavoro; Luogo di lavoro: Venezia ; Data di inizio: ottobre 2024 .
Come Shift Leader potrai contribuire alla mission dell'azienda: Gestendo le transazioni ai punti cassa, assicurando la precisione degli ordini e la corretta gestione dei pagamenti; Assicurando il rispetto degli standard aziendali in tutte le aree operative, compresa la preparazione e la consegna dei prodotti, le relazioni con i clienti, la manutenzione del ristorante e la gestione del team; Supervisionando e gestendo i crew member per garantire un servizio cortese ed efficiente; Garantendo il rispetto delle normative sulla sicurezza e delle politiche aziendali.
La persona che deciderà di unirsi a questo viaggio: Deve essere energica, con un forte entusiasmo e voglia di fare per partecipare attivamente al lavoro di squadra; Sarà costantemente a contatto con i clienti e con il resto del team, quindi deve dimostrare eccellenti capacità di comunicazione; Ha una forte capacità di adattamento e flessibilità nel gestire diverse situazioni; Deve conoscere la lingua inglese.
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi!
Ogni candidatura , per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze , nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche Trattamento Tempo indeterminato Turni di lavoro Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio - Sera Sabato Mattina - Pomeriggio - Sera Domenica Mattina - Pomeriggio - Sera


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T06:04:05.871Z