Assistant Store Manager (F/M)

Dettagli della offerta

Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l'offerta di lavoro che fa per te!
La posizioneGrazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite.Verifica dei prezzi e dell'assortimento dei prodotti esposti.Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine).Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP).Assistenza al cliente.Sostituzione del Capo Filiale | Store Manager in sua assenza.Il profilo ricercatoI requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono:
Diploma di maturità o Laurea.Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata.Flessibilità e dinamicità.Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune.Forte orientamento al cliente.La nostra offertaTanti buoni motivi per diventare il nuovo Commesso Specializzato | Assistant Store Manager di Lidl Italia: scopri la nostra offerta!
Retribuzione• Un contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Distribuzione Moderna Organizzata).
• Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse con RAL a partire da 26.650€ (per un contratto di lavoro full-time) e possibilità di avanzamento economico negli anni seguenti.
• Un contratto di lavoro che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto.
Benefit• Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l'adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
• Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con anzianità aziendale minima di 1 anno).
Ambiente di lavoro• Un contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un team di oltre 20.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
• Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all'anno, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR "Sulla via del domani".
• Un lavoro dinamico, organizzato su turni settimanali indicativamente distribuiti su 5 giorni, che ti permetterà di dare un contributo fondamentale allo Store Manager nella gestione economica, commerciale e organizzativa di un punto vendita.
• L'opportunità di essere uno dei principali punti di riferimento per il team, poiché sarai parte integrante del Management del punto vendita.
Inserimento, Formazione e Carriera• Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l'azienda, il ruolo del Commesso Specializzato e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e "training on the job".
• Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale.
• Concrete possibilità di job rotation e di carriera, garantite da un processo annuale di Talent Management, attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro.
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.
La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hotel Manager

L'Hotel Airelles , 5 stelle Luxury, sito nel cuore di Venezia per la sua nuova apertura ricerca: Requisiti: Esperienza pregressa in Hotel 5 stelle lusso E...


Hotel Airelles - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Responsabile Commerciale Tecnico

Stiamo cercando un Responsabile Commerciale Tecnico per una storica realtà industriale, attiva da oltre 70 anni nel settore meccanico e chimico . L'azienda s...


Studio Bicego - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Assistant Store Manager - Catena Di Ristorazione Commerciale _ Jesolo

FILIALE: MESTRESPECIALIZZAZIONE: Fashion & Luxury Gi Group S.p.a Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenz...


Gi Group Spa Filiale Di Mestre - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Assistant Store Manager - Venezia Centro

Manpower ricerca 1 figura di Assistant Store Manager per un'azienda di grande successo nel food and beverage. DESCRIZIONE OFFERTA:  Come Assistant Store M...


Manpower - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-11-29T16:11:11.202Z