L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese. Descrizione del posto vacante Synergie Italia, divisione Specializzata HOBE, cerca per importante cliente del settore food & beverage: Sarai il braccio destro dello Store Manager supportandolo nella gestione del P&L del punto vendita, nella gestione del team e nell'attuazione della strategia aziendale e dovrai saper lavorare per obiettivi. La ricerca ha carattere di urgenza. Ricerchiamo persone disponibili il prima possibile. Siamo alla ricerca di persone dinamiche, motivate, empatiche, con doti di leadership, ma che soddisfino anche altri importanti requisiti: Avere un'esperienza nel medesimo ruolo di almeno un anno preferibilmente nella ristorazione organizzata. Saper gestire un team motivandolo e guidandolo verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Essere focalizzato sugli obiettivi assegnati e saper analizzare KPI legati a risultati di vendita e costi, garantendo e rispettando le procedure definite dalla sede centrale. Saper gestire e organizzare i turni di lavoro. Saper gestire ordini e inventari. Saper gestire e far rispettare le procedure HACCP. Saper gestire e monitorare la formazione on the job. Buona conoscenza della lingua inglese. Orario: PART TIME o FULL TIME su turni da lunedì a domenica, fascia oraria 8:00-22:00. Si offre: iniziale contratto determinato con prospettiva di stabilizzazione. CCNL Turismo e Pubblici Esercizi, 4° livello. RAL: da definire in base al monte orario settimanale. Luogo di lavoro: Centro Commerciale Globo, Busnago (MB). L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004. J-18808-Ljbffr