Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Customer Success Manager*In

Team office Customer Success Manager*in   Wir sind PRIMA. Mit einem alpinen Lebensgefühl und dem Sinn für Reiselust haben wir Urlaub zu unserem Geschäft gema...


Da Prima - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Assistant Store Manager | Bottega Dei Sapori - Aeroporto Di Cagliari

Lagardère Travel Retail, una delle due divisioni del gruppo francese Lagardère, è leader mondiale nel settore del Travel Retail. Con oltre 170 anni di esperi...


Da Lagardere Travel Retail Italia - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Responsabile Di Sala / Restaurant Manager

col-wideJob Description: Muoversi alla perfezione nel mondo della ristorazione non è da tutti. Servono esperienza, attenzione al cliente e doti di leadershi...


Da Tn Italy - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Responsabile Reparto (Salumi Cotti E Prosciutti)

Il nostro cliente è un'importante azienda di salumi di alta qualità.Luogo di lavoro: Provincia di BolzanoSiamo alla ricerca di un responsabile per il reparto...


Da Adami & Associati - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Assistant Store Manager (Bolzano)

Dettagli della offerta

Multinazionale leader nel settore beauty cosmetics e è alla ricerca di:ASSISTANT STORE MANAGER COD.
21689La figura gestirà un reparto all'interno del negozio, supervisionando e sviluppando il proprio team di venditori, motivandolo e guidandolo a raggiungere gli obiettivi quotidiani.In Particolare, Avrà Le Seguenti ResponsabilitàGestire a 360° il perimetro commerciale assegnato; Fare da tramite tra lo Store Manager ed il gruppo di venditori essendo un punto di riferimento per entrambi; Supportare lo Store Manager nelle attività quotidiane contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR di negozio; Monitorare le prestazioni del team (KPI e raggiungimento obiettivi personali e di negozio) ed animarlo al fine di raggiungere i risultati; Supervisionare l'accoglienza ai clienti assicurandosi che sia in linea con le linee guida aziendali; Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di reparto (raggiungimento budget e target); Coordinare le attività commerciali ed organizzative di reparto (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM); Analizzare ed animare i KPI relativi al comportamento dei clienti (ingressi, scontrino medio, pezzi per scontrino…); Gestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising; Applicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dalla sede centrale; Formare i neoassunti ed accompagnarli nel loro percorso di crescita e sviluppo in collaborazione con lo Store manager; RequisitiLa persona ideale ha maturato un'esperienza in un ruolo di responsabilità all'interno del settore retail, conosce i principali KPI del commercio ed ha avuto modo di dedicarsi alla gestione di budget, analisi e alla redazione di report quotidiani.La risorsa ricercata dovrà essere disponibile a lavorare full time su turni continuati o spezzati ad ampia fascia oraria, incluso nei fine settimana e festivi, con 1 giorno di riposo a scorrimento.Si propone contratto di assunzione diretto da parte dell'azienda: CCNL COMMERCIO, LIVELLO 3, tempo indeterminato.Sede di lavoro: Bolzano.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T03:55:45.416Z